Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento casse stereo su tv UE43KU6400U

(Argomento creato il giorno: 05-04-2017 05:50 PM)
34683 Visualizzazioni
Alberto75
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti, posso collegare il tv ad uno stereo per ascoltare l'audio della tv sulle casse dello stereo? Lo stereo dispone solo dell'uscita Aux jack da 3.5. Ho provato con un cavo ottico to jack 3.5 ma non funziona. Vorrei invece provare con il component della tv verso il jack 3.5 dello stereo ma non so che cavo dovrei comprare. Chi mi aiuta?

0 Likes
15 Risposte
Alberto75
Journeyman
Opzioni

IMG_20170330_075456.jpg

0 Likes
Alberto75
Journeyman
Opzioni

Nessuno?

0 Likes
Flavio_F
Voyager
Opzioni

Ciao Alberto75, 

in merito alla tua richiesta, volevo comunicarti che il componnent del tv è un ingresso audio/video e dal quale non si può inviare audio in uscita. 

Se il tuo tv ha un'uscita ottica, potrai utilizzare quella per inviare il segnale del tuo tv all'ingresso dell'impianto stereo. :smileywink:

Spero di esserti stato utile.

Ciao. :smileywink:

Flavio

Community Samsung Expert
0 Likes
Alberto75
Journeyman
Opzioni

Grazie per la risposta ma non avendo uscita ottica sull'impianto stereo ho ordinato un adattatore (da digitale e analogico) spero di risolvere così.

0 Likes
Maxeita
Student
Opzioni

salve, ho il tuo stesso problema. Hai risolto? Puoi gentilmente indicarmi cosa hai acquistato e dove? grazie 

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

---

0 Likes
Alberto75
Journeyman
Opzioni

Ciao,

si ho risolto con Questo

Maxeita
Student
Opzioni
grazie
0 Likes
Emanuele65
Apprentice
Opzioni

basta acquistare un convertitore di qualità che supporti PCM e anche il dolby digital 5.1 come ho fatto io e qualsiasi sia la fonte in uscita dal tv lo convertirà in stereo analogico

https://www.amazon.it/gp/product/B00L23ASR4/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

0 Likes