in data 16-01-2021 10:11 PM
Buonasera,
ho un televisore Samsung modello UE55KU6100K e vorrei connettere delle cuffie wireless Panasonic RP-WF830. Queste cuffie funzionano con onde radio e necessitano di collegamento stereo 3,5 mm.
Posso connetterle? I due dispositivi sono compatibili? Sto riscontrando delle difficoltà.
Grazie mille
Michela
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17-01-2021 05:57 PM
Salve, le cuffie WIRELESS (da non confondere con BLUETOOTH) necessitano di una base che a sua volta e' connessa con un filo alla presa CUFFIA della TV. Se la sua TV ha una presa cuffia allora puo' collegarla, altrimenti no.
Se la sua TV non ha una presa cuffia, puo' acquistare una convertitore OTTICO-->RCA CUFFIA con controllo volume da 192K e li collegare la base delle sue cuffie WIRELESS.
in data 17-01-2021 05:57 PM
Salve, le cuffie WIRELESS (da non confondere con BLUETOOTH) necessitano di una base che a sua volta e' connessa con un filo alla presa CUFFIA della TV. Se la sua TV ha una presa cuffia allora puo' collegarla, altrimenti no.
Se la sua TV non ha una presa cuffia, puo' acquistare una convertitore OTTICO-->RCA CUFFIA con controllo volume da 192K e li collegare la base delle sue cuffie WIRELESS.