Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chromecast ultra

(Argomento creato il giorno: 21-12-2020 11:17 AM)
847 Visualizzazioni
Poli78
Journeyman
Opzioni

Buogiorno, ho una tv QE65Q950TSTXZT, ho provato a collegare il chromecast ultra in tutte le entrate hdmi,mi visualizza che è presente il dispositivo,ma mi dice nessun segnale. Ho provato a resettarlo,riportarlo alle condizioni di fabbrica, scollegare l'alimentazione del TV,spegnere e riaccendere il router,ma niente ha funzionato. Il chromecast funziona su altre tv quindi non è danneggiato.Non so più cosa altro fare. Chiedo suggerimenti per risolvere il problema.

Grazie20201221_092330.jpg

13 Risposte
Poli78
Journeyman
Opzioni
Dopo altri tentativi sono riuscito a farlo funzionare,bisogna entrare in impostazioni-generali-Gestione dispositivi esterni,attivare il Segnale di ingresso plus sull'uscita HDMI desiderata. Mai fatto niente del genere su atri TV Samsung,comunque ho risolto.Grazie a tutti del supporto.
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni

Sono contento che hai trovato la soluzione, mi sembrava strano non funzionasse, la cosa allucinante e' che il supporto non sapesse nulla.

niklocastro
Explorer
Opzioni

avevo suggerito di disattivare il CEC in quanto è un protocollo che cerca di controllare i dispositivi, essendoci solo l'obiettivo di trasmettere e non di "venir controllato", riguardo la questione android-tizen, volevo precisare che le app scaricabili su telefonino (e visualizzabili su tv tramite chromecast) sono molte di più di quelle installabili sul tv, da qui la conclusione che non è vero che Chromecast sia sostituibile dalle app del tv.

Mi rallegro infine per la soluzione trovata.

stefanoferrara
Helping Hand
Opzioni

alimentazione tramite porta usb o alimentatore esterno?   google tv richiede una porta usb con uscita 1,5 A     . nel mio q80t la corrente massima in uscita dalle diciture riportate è 1 A.  personalmente ho collegato il google tv in hdmi e alimentazione esterna e non ho avuto nessun problema

0 Likes