in data 21-12-2020 11:17 AM
Buogiorno, ho una tv QE65Q950TSTXZT, ho provato a collegare il chromecast ultra in tutte le entrate hdmi,mi visualizza che è presente il dispositivo,ma mi dice nessun segnale. Ho provato a resettarlo,riportarlo alle condizioni di fabbrica, scollegare l'alimentazione del TV,spegnere e riaccendere il router,ma niente ha funzionato. Il chromecast funziona su altre tv quindi non è danneggiato.Non so più cosa altro fare. Chiedo suggerimenti per risolvere il problema.
Grazie
in data 22-12-2020 05:28 PM
in data 22-12-2020 05:40 PM
Sono contento che hai trovato la soluzione, mi sembrava strano non funzionasse, la cosa allucinante e' che il supporto non sapesse nulla.
in data 22-12-2020 07:10 PM
avevo suggerito di disattivare il CEC in quanto è un protocollo che cerca di controllare i dispositivi, essendoci solo l'obiettivo di trasmettere e non di "venir controllato", riguardo la questione android-tizen, volevo precisare che le app scaricabili su telefonino (e visualizzabili su tv tramite chromecast) sono molte di più di quelle installabili sul tv, da qui la conclusione che non è vero che Chromecast sia sostituibile dalle app del tv.
Mi rallegro infine per la soluzione trovata.
in data 29-01-2021 09:48 AM
alimentazione tramite porta usb o alimentatore esterno? google tv richiede una porta usb con uscita 1,5 A . nel mio q80t la corrente massima in uscita dalle diciture riportate è 1 A. personalmente ho collegato il google tv in hdmi e alimentazione esterna e non ho avuto nessun problema