Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CERCO UN MODO PER BLOCCARE DEL TUTTO LA TV CON UNA PASSWORD

(Argomento creato il giorno: 15-06-2021 04:32 PM)
976 Visualizzazioni
Fededt
First Poster
Opzioni

ho comprato una Samsung QLED Q60T vorrei fare in modo che ci sia un blocco con password della TV totale o del monitor in modo che non funzioni nulla anche le HDMI. esiste? ci sono i blocchi dei canali, parental ma non riesco a trovare un modo per bloccare in modo totale, (esempio vorrei che se mio figlio si collega con la play station, anche le HDMI non funzionino).

Se non ci fosse è proprio limitante

saluti a tutti e grazie a chi mi risponderà

2 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Se non erro questo tipo di blocchi che desidera, le hanno le TV destinate agli Hotel.

La soluzione piu' semplice e' NON alimentare i device con degli interruttori Smart e poi attivare filtri sugli indirizzi IP dei device sul router.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Fededt innanzitutto benvenuto nella Community Samsung 🤝!

Sono spiacente di comunicarti che, attualmente, non sono presenti funzionalità che permettano di fare quanto richiesto. 

Sarà, comunque, mia cura far arrivare la tua segnalazione al team di sviluppo in modo tale che possano prenderne visione.

Ci tengo comunque ad informarti che difficilmente sarà possibile implementare una funzione simile a quella descritta, poiché rischierebbe di creare dei disagi alle persone meno avvezze alla tecnologia.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes