Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

CAVO TRASMISSIONE NESSUN SEGNALE

(Argomento creato il giorno: 17-12-2023 06:06 PM)
19065 Visualizzazioni
mik12
Helping Hand
Opzioni

Ciao ho questo problema,sono spariti tutti i canali digitali terrestri non mi fa cliccare nemmeno su informazioni segnale,vedo solo Samsung plus e quelli collegati a internet,ho tenuto la TV spenta per una settimana ero fuori città,al mio ritorno accendo e mi fa la scritta come da titolo cavo trasmissione nessun segnale,ho fatto la ricerca canali non me ne trova nemmeno uno,ho fatto il reset e non mi trova nessun canale,o hanno spostato l'antenna sopra il tetto oppure in questa settimana che la TV è stata spenta è successo qualcosa ,provo a scollegare i fili e riattaccarli,aspetto fino a domani prima voglio controllare l'antenna sul tetto Samsung QN85B 

0 Likes
Salta alla soluzione
35 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Puo' essere di tutto, antenna rotta, cavo, connettori, partitori, ecc. ecc. 

Se non ha studiato elettronica deve chiamare un antennista esperto.

0 Likes
siliana12091990
First Poster
Opzioni
Però ho un altra TV nell' Altra parte della stanza e funziona è attaccata con la stessa antenna
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Provi a collegare la TV con quella presa antenna che funziona, cosi' da discriminare se e' un problema di TV o di segnale.

Sappiate che il 90% dei problemi di segnale dall'antenna e' riconducibile al proprio impianto domestico.

0 Likes
siliana12091990
First Poster
Opzioni
Non posso togliere la TV è appesa al muro per provarla se funziona con altra presa antenna
0 Likes
Members_5efBtBH
First Poster
Opzioni

Grazie mille per la segnalazione di risoluzione...avevo lo stesso tuo problema e ho risolto anche io mettendo il cavo antenna vecchio e ripristinando quello nuovo, dopo aver rifatto la sincronizzazione.

Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_5efBtBH. 😊

Mi fa davvero piacere che questo thread ti sia stato d'aiuto. 🤝

Rimango a completa disposizione.

Ciao

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes