in data 17-12-2023 06:06 PM
Ciao ho questo problema,sono spariti tutti i canali digitali terrestri non mi fa cliccare nemmeno su informazioni segnale,vedo solo Samsung plus e quelli collegati a internet,ho tenuto la TV spenta per una settimana ero fuori città,al mio ritorno accendo e mi fa la scritta come da titolo cavo trasmissione nessun segnale,ho fatto la ricerca canali non me ne trova nemmeno uno,ho fatto il reset e non mi trova nessun canale,o hanno spostato l'antenna sopra il tetto oppure in questa settimana che la TV è stata spenta è successo qualcosa ,provo a scollegare i fili e riattaccarli,aspetto fino a domani prima voglio controllare l'antenna sul tetto Samsung QN85B
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05-10-2024 08:57 PM
Puo' essere di tutto, antenna rotta, cavo, connettori, partitori, ecc. ecc.
Se non ha studiato elettronica deve chiamare un antennista esperto.
in data 05-10-2024 09:01 PM
in data 05-10-2024 09:07 PM
Provi a collegare la TV con quella presa antenna che funziona, cosi' da discriminare se e' un problema di TV o di segnale.
Sappiate che il 90% dei problemi di segnale dall'antenna e' riconducibile al proprio impianto domestico.
in data 05-10-2024 09:11 PM
in data 14-02-2025 12:31 PM
Grazie mille per la segnalazione di risoluzione...avevo lo stesso tuo problema e ho risolto anche io mettendo il cavo antenna vecchio e ripristinando quello nuovo, dopo aver rifatto la sincronizzazione.
in data 18-02-2025 05:02 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_5efBtBH. 😊
Mi fa davvero piacere che questo thread ti sia stato d'aiuto. 🤝
Rimango a completa disposizione.
Ciao
Jessica_A
Samsung Community Expert