Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAVO HDMI

(Argomento creato il giorno: 01-09-2017 02:39 PM)
3596 Visualizzazioni
franca73
First Poster
Opzioni

Ciao, ho appena comprato un samsung 40 pollici mu6400 .

Non ho avuto nessun problema nell'istallazione e collegamento alla linea wifi.

Sono riuscita a collegare telefono.

Ho un laptop hp pavillion di qualche anno fa che nn supporta miracast e quindi nn riesco a connere in wifi il pc.

Mi sono risolta all'utilizzo del vecchio cavo hdmi che utilizzavo con la vecchia televisione.

La tv nn riconosce la sorgente, ho provato con tutti e tre gli ingressi ma niente da fare, risulta SCONOSCIUTO per tutte le porte.

Devo comprare un particolare tipo di cavo hdmi??? Quello che ho è vecchiotto, può essere che il motivo sia questo o devo impostare qualcosa?

Sono 2 gg che impazzisco! Grazie

0 Likes
3 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao franca73, benvenuta nella nostra Community!

mi spiace per quanto stai segnalando :smileysad:

Ti consiglio di verificare se il tuo Pc si connette con altri monitor e il Tv con altre sorgenti HDMI al fine di verificarne il corretto funzionamento.

In quanto l'anomalia che stai riscontrando potrebbe dipendere dal segnale video che riceve il Tv stesso.

Resto a disposizione.

Ciao:smileywink:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Enrico90
Journeyman
Opzioni

ciao io ho lo stesso problema e sono riuscito ad intuire che si tratta di impostare la qualità del segnale che arriva alla tv. ho un Samsung  ue55mu6400  qualcuno saprebbe dirmi che risoluzione e che frequenza di aggiornamento devo impattare dal pc per poter vedere questo benedetto schermo sulla tv?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Se vai nelle impostazioni della tua scheda grafica puoi scegliere le impostazioni per il doppio schermo. La frequenza dovresti impostarlo a 25 o 50 hz. Per la risoluzione metti quella più alta che ti propone la scheda.
Saverio Casadidio
0 Likes