in data 01-09-2017 02:39 PM
Ciao, ho appena comprato un samsung 40 pollici mu6400 .
Non ho avuto nessun problema nell'istallazione e collegamento alla linea wifi.
Sono riuscita a collegare telefono.
Ho un laptop hp pavillion di qualche anno fa che nn supporta miracast e quindi nn riesco a connere in wifi il pc.
Mi sono risolta all'utilizzo del vecchio cavo hdmi che utilizzavo con la vecchia televisione.
La tv nn riconosce la sorgente, ho provato con tutti e tre gli ingressi ma niente da fare, risulta SCONOSCIUTO per tutte le porte.
Devo comprare un particolare tipo di cavo hdmi??? Quello che ho è vecchiotto, può essere che il motivo sia questo o devo impostare qualcosa?
Sono 2 gg che impazzisco! Grazie
in data 06-09-2017 04:40 PM
Ciao franca73, benvenuta nella nostra Community!
mi spiace per quanto stai segnalando :smileysad:
Ti consiglio di verificare se il tuo Pc si connette con altri monitor e il Tv con altre sorgenti HDMI al fine di verificarne il corretto funzionamento.
In quanto l'anomalia che stai riscontrando potrebbe dipendere dal segnale video che riceve il Tv stesso.
Resto a disposizione.
Ciao:smileywink:
in data 01-03-2018 11:10 PM
ciao io ho lo stesso problema e sono riuscito ad intuire che si tratta di impostare la qualità del segnale che arriva alla tv. ho un Samsung ue55mu6400 qualcuno saprebbe dirmi che risoluzione e che frequenza di aggiornamento devo impattare dal pc per poter vedere questo benedetto schermo sulla tv?
in data 02-03-2018 06:31 AM