Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera non riesco a collegare nessun dispositivo via Bluetooth al mio tekevisore ue55f 6.20 ma è possibile fare ciò? Ho provato con la funzione... Visualizza Post
Salve.
Sto provando a scaricare l'ultimo aggiornamento disponibile via PC (sia Firefox che microsoft edge), ma mi da sempre File danneggiato... Visualizza Post
salve a tutti. In rete il M5500 è decisamente sovraprezzato, mentre ho notato che del UE32M5520 ci sono parecchie offerte. Ho letto che la... Visualizza Post
Salve,
Ho una smart tv Samsung serie 7000 55'',da ieri ho un problema non si avvia TIM VISION compare una schermata nera ed ina scritta... Visualizza Post
Non riesco più a vedere file video avi caricati su chiavetta usb. Premetto che inizialmente si vedevano ma da qualche tempo a questa parte si... Visualizza Post
Ho riscontrato sia prima che dopo l'aggiornamento del tv un problema che da veramente fastidio, quando vefo partite di calcio, tennis ed altro... Visualizza Post
Buongiorno,
non riesco ad accedere a Smart Hub sul mio TV Smart, modello UE55J6300AK.
Durante la fase di installazione arrivo alla pagina... Visualizza Post
Ciao a tutti il mio Samsung ha sempre letto e legge tuttora HD da 1 TB, ho da poco acquistato un altro HD da 2 TB Usb 3 compatibile con Usb 2 e non... Visualizza Post
Il tv ha da poco superato i due anni e soprattutto su schermo bianco si presentano questi aloni molto visibili
Vorrei sapere da cosa puó... Visualizza Post
voglio segnalare il disagio incredibile che sto vivendo con l'assistenza samsung.Dopo ben 16 giorni di attesa mi hanno sostituito il pannello a... Visualizza Post
Ciao a tutti! :manvery-happy:
Bebècare è il primo sistema che permette di rilevare i movimenti del bambino e di inviare notifiche ai... Visualizza Post
salve,
scrivo perchè sono in procinto di acquistare...
ho un dubbio:
quale è la differenza oltre il costo del modello samsung ue32m5500 al al... Visualizza Post
Ho da poco preso questa TV. Ho già aggiornato il firmware piu' volte, ma ho notato che se per caso cade la connessione ad internet (wifi) non... Visualizza Post