Buona sera volevo sapere che cuffie economiche ci vogliono per questo modello di tv UE43KU6400. La tv non ha la presa delle cuffie grazie ... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buona sera volevo sapere che cuffie economiche ci vogliono per questo modello di tv UE43KU6400. La tv non ha la presa delle cuffie grazie ... Visualizza Post |
Salve, oggi ho aggiornato il sw del mio TV Samsung ue40f6510 all'ultima versione (xxxx2126). Al termine dell'aggiornamento non riesco più... Visualizza Post Ho rieseguito la ricerca canali togliendo il modulo Smart cam dalla TV e ora funziona, non capisco i... Visualizza Post |
ho abilitato il developer mode, insierisco l IP dal quale voglio scaricare l'app, riavvio ma poi in ricerca mi trova sempre le stesse app ... Visualizza Post Ciao cabron19801, benvenuto nella nostra Community! In quanto sono funzioni che vanno al di fuori de... Visualizza Post |
Salve volevo chiedere come faccio a controllare quale versione monta il mio televisore(UE40H6200AYXZT) grz! Visualizza Post Ciao Robin02, benvenuto nella nostra Community! Per verificare la versione firmware installata sul T... Visualizza Post |
Salve a tutti! Ho acquistato da pochi giorni un fantastico Qled da 55" serie Q7c! È meraviglioso !!!! E il fatto che dietro posso nascondere... Visualizza Post inizia con settare modalita' immagine : film. Tutto il resto è questione di gusti. sul web troverai ... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho comprato una Smart TV ue32 M5500 ma collegando la mia antenna i canali della TV che vengono trovati sono pochissimi e di questi... Visualizza Post I Tv più recenti sono molto più sensibili col sintonizzatore. Quando ci sono problemi di visione il ... Visualizza Post |
Su Smart Tv UE55D7000LQ l'app gratuita " La repubblica" ha smesso di funzionare, appare solo fondo bianco. Grazie Visualizza Post |
Ho acquistato questo modello di televisore e volevo sapere se è dotato del time shift, pip, e della registrazione su hdd. Da specifiche... Visualizza Post |
scusate qualcuno sa dirmi dove trovo le informazioni del mio tv samsung,tra cui il MAC?grazie in anticipo Visualizza Post Ciao marcofiori, Benvenuto nella nostra Community! Ti informo che il Mac Adress del Tv puoi trovarlo... Visualizza Post |
Salve ho acquistato un tv EU 6400 da 2 mesi. Da ieri sera il telecomando non funziona più, o meglio si limita ad accendere e spegnere il... Visualizza Post |
salve ho uno smart tv samsung modello UE40J6300 serie 07 e molto spesso nel bel mezzo di un film appare la scritta errore ........... PLTO la... Visualizza Post Ciao zigozago1,Benvenuto nella nostra Community! Mi spiace per quanto stai riscontrando. Ti consigli... Visualizza Post |
Salve ho comprato da qualche mese lo smart tv UE48J6300AK e cercavo di capire come funzionava il tasto REC. Ho provato a registrare un programma... Visualizza Post Il tuo tv non ha la registrazione su Usb. Il tuo tv non ha la gestione vocale. Quindi il tuo telecom... Visualizza Post |
Non riesco ad inserire smart premium wifi nella slot del 55KS7000. Vi risulta una incompatibilità della smart con la slot di tale modello? ... Visualizza Post Ciao giuseppe966, Benvenuto nella nostra Community! Mi spiace per quanto stai riscontrando :smileysa... Visualizza Post |
Salve, come da titolo scrivo per sapere quali televisori da 32" destinati al mercato italiano sono provvisti di funzione pvr per la... Visualizza Post Ciao Alegand! Mi dispiace ma non sono presenti Tv da 32 pollici destinati al mercato italiano con qu... Visualizza Post |
Salve,la mia TV Samsung ue46es7000 da 2/3 settimane a volte si spegne e si riaccende continuamente. Ha cominciato a farlo 15,20 giorni fa,ho letto... Visualizza Post Bo nn lo so,intanto stamattina ho fatto il reset della TV,stiamo a vedere. Io credo che dovrò contat... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, ho acquistato questa tv ma soltanto dopo mi sono accorta che non ha ne l'uscita jack 3.5 per le cuffie ne tanto meno il... Visualizza Post Ciao Corrado1973, Benvenuto nella nostra Community! Ti informo che il frame rate varia dai 50/60 fps... Visualizza Post |
Ho comprato un UE 43 KU 6500 ed ho provato ad inserire la CI che avevo nel vecchio televisore, Samsung Cam SD, ma non veniva letta, mi è stato... Visualizza Post Ciao auckland1974, benvenuto nella nostra Community! Hai verificato se la DIGICAM HD viene riconosci... Visualizza Post |
Buonasera. Ho un problema alla mia smart tv mod. UE 46 ES8000. Da qualche mese mentre utilizzo la tv si blocca il programma e sul display si... Visualizza Post Rivolgiti al centro assistenza SAMSUNG della tua città, per informazioni maggiori. Ho telefonato al ... Visualizza Post |
Ciao a tutti mi sono appena registrato. Vorrei un aiuto: avendo tolto Sky vorrei sapere se con il mio TV in oggetto posso registrare programmi tv... Visualizza Post Ciao Nicolabt64, Benvenuto nella nostra Community! Il Tv in questione possiede la funzione PVR per l... Visualizza Post |
NON RIESCO A TROVARE L'APP NOWTV MENTRE NEL MODELLO MU6100 SI. C'E QUALCHE MOTIVOA RIGUARDO ? Visualizza Post Ciao uragano, Che versione firmware è presente sul TV? l'ultima versione è la 1123.1; Se non coindic... Visualizza Post |