15-11-2021 03:03 AM - modificato 15-11-2021 03:04 AM
Salve,
possiedo un Samsung TV UE43RU7090UXZT connesso alla rete domestica tramite cavo ethernet.
Sul pc principale in rete ho delle cartelle condivise che il tv vede, ma se le apro risultano vuote. Il percorso è quello standard di Windows (Raccolte > Video). Se ci sono sottocartelle, a volte vengono viste, altre volte no, ma comunque non vengono visualizzati mai i file al loro interno.
Cercando ho visto che non è un problema solo mio o limitato al mio modello. Alcuni suggeriscono di fare un power reset, ma a me non è servito. Una soluzione definitiva e ufficiale sembra provenire da un recente aggiornamento firmware che va fatto manualmente, come descritto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/tv/samsung-ua43mu6100-showing-no-content-found-on-hdd/td-p/59706...
Si tratta però di un modello tv diverso dal mio. È possibile rilasciare un aggiornamento firmware che risolva il bug anche per il mio modello?
Grazie!
in data 16-11-2021 11:42 AM
Ciao MrRor,
quale versione firmware hai installato, attualmente?
Per il tuo modello, la più recente è la 1385.0, come indicato nella scheda ufficiale sul nostro sito: https://www.samsung.com/it/support/model/UE43RU7090UXZT/#downloads
Tienici informati. Buona giornata 🙂
in data 17-11-2021 08:20 AM
Ho proprio la 1385.0, pubblicata a luglio scorso se ben ricordo.
Nel modello che ho indicato, il bug è stato risolto con un aggiornamento di questi giorni, motivo per cui mi chiedo se sia previsto un analogo aggiornamento anche per il mio modello.
Grazie!
in data 17-11-2021 07:30 PM
Ho anche contattato l'assistenza via chat ma si sono limitati a risposte generiche e non attinenti (NO, non voglio informazioni su come si aggiorna il firmware; NO, non è un problema di file non compatibili: questi verrebbero comunque visualizzati ma non riprodotti, e gli stessi file portati su penna USB vengono visti e riprodotti).
Per poi concludere che sarei stato ricontattato QUALORA ci fossero stati aggiornamenti. Un simile problema non dovrebbe rientrare nelle ipotesi ma nelle certezze da risolvere.
Allego un video che mostra il problema.
in data 11-02-2022 11:57 AM
Ancora nulla?
(No, l'update 1392.0 non risolve il problema)