Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Tv Q70A 65 pollici nuovo con fascia bruciata di pixel verticale dopo 5 ore di visione da quando é stato montato. Confidavo in una qualità maggiore... Visualizza Post
Buongiorno
la mia tv led ha una fila sottile di led bruciati in verticale. La tv ha meno di due anni. La garanzia copre questo difetto?
Visualizza Post
Ho appena acquisto la TV modello HD N4300 2020, nella configurazione iniziale non riesco ad accedere e scaricare\approvare i "termini e... Visualizza Post
la settimana scorsa ho comprato un "faoloso" QE65QN95AAT DA UN PUNTO VENDITA EURONICS....il pacco era ancora sigillato con tutti gli... Visualizza Post
Buongiorno avrei bisogno di aiuto per TV in oggetto.
Non riesco ad installare Fire stick Amazon perché dopo pochi secondi installazione si... Visualizza Post
Salve, da poco ho acquistato una tv samsung Q-Led QE50Q60A da 50'. Vorrei sapere, se possibile, quali sostegni sono compatibili con la TV, per... Visualizza Post
Pochi giorni fa ho comprato un televisore Samsung QE43Q60AAUXZT, ma tutte le volte che lo accendo appare in alto a destra un messaggio anomalo:... Visualizza Post
Buonasera,
Ultimamente questo il mio televisore smart mi sa dando diversi problemi come errori nel collegamento alla rete wireless perfettamente... Visualizza Post
ho rimosso dall'elenco un dispositivo audio collegato al mio smart TV perchè non riusciva a connettersi e pensavo che rimuovendolo e spegnendo... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un tv modello UE55KS7500 serie [RIMOSSI DATI SENSIBILI] da qualche giorno non si riesce a vedere il televideo, ne Rai ne... Visualizza Post
Ho comprato da una settimana un Samsung NEO QLED da 75 pollici 8K!! SAMQE75QN800 valore 6000€!!!!!
e già sui fondi verde si vedono su tutto il... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un vostro consiglio perché sono indeciso tra una Q70A ed una Q80A da 55" per un uso prettamente con Netflix e... Visualizza Post
Salve il mio tv samsung si spegne e riaccende in continuazione, il telecomando non risponde e non riesco a fare l'aggiornamento fermo alla... Visualizza Post
Possiedo un televisore Samsung modello UE49KU6100K e un Samsung Galaxy s10e. Oggi l'applicazione SmartThings non vedeva il televisore acceso... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Ho acquistato da una decina di giorni la tv in oggetto, e dopo qualche giorno un Echo Dot 4a generazione.
Ho collegato la tv... Visualizza Post
Sono davvero delusa dell’assistenza Samsung.Premetto che ho sempre comprato prodotti Samsung, in particolare ho solo tv Samsung.
A marzo 2021... Visualizza Post
Posseggo da poco meno di un anno un Samsung UE43TU8500U, che ha sempre funzionato benissimo. Da oggi, però, non si collega più al WiFi e mi da... Visualizza Post