Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Canali Rai, Mediaset e LA7 non si vedono con TvSat sul modello Samsung UE46F6510SDXZT

(Argomento creato il giorno: 17-01-2018 10:23 AM)
3813 Visualizzazioni
LorenzoKom
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, volevo chiedere il vostro aiuto perchè ho un problema con TvSat usato con la Cam. Facendo la scansione dei canali, me ne ha trovati 1313, ma dei canali Rai, Mediaset e LA7 nemmeno l'ombra. La Cam funziona bene perchè i canali sono decriptati ma non vedo i canali che mi interessavano con TvSat visto che dove sto io il digitale terrestre non si vede un gran chè. In casa mi arriva un solo cavo dalla parabola sul tetto del condominio, parabola mia personale. In casa ho attaccato a quel cavo 2 decoder MySky con il  multivision e adesso, con uno splitter, anche direttamente il Tv con la Cam inserita con tessera TvSat oro. Potete aiutarmi nella configurazione corretta del Tv così che possa vedere i canali richiesti? Vi ringrazio anticipatamente.

0 Likes
6 Risposte
LorenzoKom
Journeyman
Opzioni

Nessuno mi sa dare un aiuto?

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao LorenzoKom, Benvenuto nella nostra Community!

Ti suggerisco di eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset e verificare la relativa sintonizzazione canali sulla sorgente satellitare.

Ti consiglio inoltre di verificare se hai la possibilità il collegamento diretto al Tv tramite cavo satellitare senza altri dispositivi :winking-face:

Facci sapere!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
LorenzoKom
Journeyman
Opzioni

Ciao, grazie della risposta, ma ho provato di tutto, anche quello che hai suggerito tu, ma nulla. 

Se imposto su Tivú, la scansione dura una frazione di secondo e non trova assolutamente nulla, se imposto su satellite, mi trova oltre 1300 canali, ma dei Rai, Mediaset e LA7, nemmeno l'ombra. 

Sinceramente non so proprio che fare... 

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao LorenzoKom, 

Ti suggerisco di verificare direttamente con un antennista i relativi collegamenti del satellite, hai verificato la CAM tramite il supporto TivùSat?

Facci sapere!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
LorenzoKom
Journeyman
Opzioni

Ciao, la Cam funziona bene, non mi da problemi.

Proverò a far venire un antennista a casa. Ti farò sapere.

Grazie di nuovo della disponibilità.

maurilio58
First Poster
Opzioni

salve a tutti.

ho lo stesso problema..

avete risolto?

0 Likes