in data 17-01-2018 10:23 AM
Buongiorno, volevo chiedere il vostro aiuto perchè ho un problema con TvSat usato con la Cam. Facendo la scansione dei canali, me ne ha trovati 1313, ma dei canali Rai, Mediaset e LA7 nemmeno l'ombra. La Cam funziona bene perchè i canali sono decriptati ma non vedo i canali che mi interessavano con TvSat visto che dove sto io il digitale terrestre non si vede un gran chè. In casa mi arriva un solo cavo dalla parabola sul tetto del condominio, parabola mia personale. In casa ho attaccato a quel cavo 2 decoder MySky con il multivision e adesso, con uno splitter, anche direttamente il Tv con la Cam inserita con tessera TvSat oro. Potete aiutarmi nella configurazione corretta del Tv così che possa vedere i canali richiesti? Vi ringrazio anticipatamente.
in data 18-01-2018 11:58 AM
Nessuno mi sa dare un aiuto?
in data 18-01-2018 05:03 PM
Ciao LorenzoKom, Benvenuto nella nostra Community!
Ti suggerisco di eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset e verificare la relativa sintonizzazione canali sulla sorgente satellitare.
Ti consiglio inoltre di verificare se hai la possibilità il collegamento diretto al Tv tramite cavo satellitare senza altri dispositivi
Facci sapere!
Ciao
in data 19-01-2018 12:18 AM
Ciao, grazie della risposta, ma ho provato di tutto, anche quello che hai suggerito tu, ma nulla.
Se imposto su Tivú, la scansione dura una frazione di secondo e non trova assolutamente nulla, se imposto su satellite, mi trova oltre 1300 canali, ma dei Rai, Mediaset e LA7, nemmeno l'ombra.
Sinceramente non so proprio che fare...
in data 19-01-2018 04:42 PM
Ciao LorenzoKom,
Ti suggerisco di verificare direttamente con un antennista i relativi collegamenti del satellite, hai verificato la CAM tramite il supporto TivùSat?
Facci sapere!
Ciao
in data 20-01-2018 09:59 AM
Ciao, la Cam funziona bene, non mi da problemi.
Proverò a far venire un antennista a casa. Ti farò sapere.
Grazie di nuovo della disponibilità.
in data 28-03-2020 03:52 PM
salve a tutti.
ho lo stesso problema..
avete risolto?