Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE40K6300AKXZT non carica app

(Argomento creato il giorno: 17-01-2018 12:33 PM)
1562 Visualizzazioni
VLU
Apprentice
Opzioni

Utenti, ho un UE40K6300AKXZT e da un pò alcune app non le carica mi da messaggio "Attendere e riprovare". Ho fatto reset su suggerimento del servizio assistenza e non è cambiato il problema. Anche YOutube non funziona, altre app che non uso o mai usato si funzionano. Ho provato a caricare una nuova app e mi da errore 118. Qualcuno puoò aiutarmi? lo avete già risolto? Grazie

0 Likes
5 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao VLU, Benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di verificare la versione software attualmente installato sul Tv, l'ultima versione è la 1208.2 . La seguente versione è scaricabile dal nostro sito e potrai installarla tramite la procedura usb. Qualora le versioni fossero differenti, ti suggerisco di valutare l'installazione dell'ultima versione :winking-face:

Potresti inoltre fornirci maggiori dettagli sulle App che non funzionano correttamente e quale sia il provider della tua rete wifi?

Facci sapere!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
VLU
Apprentice
Opzioni
Ciao e grazie per la risposta.
Ho verificato versione software ed è l'ultima segnalata, 1208.02
Ho già fatto reset della TV.
Le app "incriminate" sono quelle maggiormente usate da noi RAIPLAY e YOUTUBE e non posso accedere; ora che ho necessità di caricare un app nuova "Smart STB" non me lo permette con codice di errore 118 oppure 51 o 52. Sembra che ciò che è utilizzato maggiormente da me in questo quasi anno di vita sia...inibito.
Altre App mai usate (Amazon per esempio) funzionano e Wifi o cavo LAN non hanno problemi; mio provider è Infostrada. 

Ho visto su un post che staccando la TV dalal rete elettrica ed informatica per una notte intera...al mattino è toranto a posto. Per quanto non vedo correlazione tecnica lo farò.
Grazie per tuo supporto
0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao VLU, 

Grazie per il feeback!

Qualora riscontri nuovamente l'inconveniente, esegui un ripristino dello smart-hub da menù>supporto>autodiagnosi>ripristino smart-hub;

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
VLU
Apprentice
Opzioni

Grazie, ho provato e non ha funzionato. Tramite l'assistenza clienti anche il reset da remoto non ha funzionato.

Abbiamo sostituito ieri le scheda madre (era in garanzia) ed è tornato a funzionare.

Grazie per tutto

Stefano103
First Poster
Opzioni

Non mi riconosce più l account del profilo e non mi fa accedere a family abb aiuto .

0 Likes