in data 17-01-2018 12:33 PM
Utenti, ho un UE40K6300AKXZT e da un pò alcune app non le carica mi da messaggio "Attendere e riprovare". Ho fatto reset su suggerimento del servizio assistenza e non è cambiato il problema. Anche YOutube non funziona, altre app che non uso o mai usato si funzionano. Ho provato a caricare una nuova app e mi da errore 118. Qualcuno puoò aiutarmi? lo avete già risolto? Grazie
in data 18-01-2018 03:10 PM
Ciao VLU, Benvenuto nella nostra Community!
Ti consiglio di verificare la versione software attualmente installato sul Tv, l'ultima versione è la 1208.2 . La seguente versione è scaricabile dal nostro sito e potrai installarla tramite la procedura usb. Qualora le versioni fossero differenti, ti suggerisco di valutare l'installazione dell'ultima versione
Potresti inoltre fornirci maggiori dettagli sulle App che non funzionano correttamente e quale sia il provider della tua rete wifi?
Facci sapere!
Ciao
in data 18-01-2018 04:00 PM
in data 19-01-2018 04:09 PM
Ciao VLU,
Grazie per il feeback!
Qualora riscontri nuovamente l'inconveniente, esegui un ripristino dello smart-hub da menù>supporto>autodiagnosi>ripristino smart-hub;
Restiamo a disposizione
Ciao
in data 31-01-2018 01:54 PM
Grazie, ho provato e non ha funzionato. Tramite l'assistenza clienti anche il reset da remoto non ha funzionato.
Abbiamo sostituito ieri le scheda madre (era in garanzia) ed è tornato a funzionare.
Grazie per tutto
in data 01-12-2018 11:37 AM
Non mi riconosce più l account del profilo e non mi fa accedere a family abb aiuto .