Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Cambio veloce da canali dvb a sat per OLED 55S90C

(Argomento creato il giorno: 22-01-2024 03:04 PM)
126 Visualizzazioni
drj977
Student
Opzioni

Salve a tutti, come da titolo vorrei capire come passare velocemente da canali del digitale terrestre a quelli satellitari. Ho da poco questa TV e sono riuscito a farlo solo ripristinando la TV e sintonizzando i canali sat. Capisco male o la TV non gestisce contemporaneamente 2 liste? Adesso nella home ho l'icona tvsat mentre prima del ripristino avevo quella del digitale terrestre.

 

 

Grazie per la risposta.

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @drj977,

benvenuto in Community!

Normalmente il passaggio dovrebbe essere rapido tenendo premuto il tasto Canali, spostandosi poi nei menù laterali e passando da Digitale a SAT.

Se stai riscontrando difficoltà, sarebbe meglio effettuare un approfondimento. Per farlo abbiamo però bisogno del codice modello completo del TV. Puoi vederlo seguendo questi passaggi:

Modello TV.JPG

Ciao!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @drj977,

benvenuto in Community!

Normalmente il passaggio dovrebbe essere rapido tenendo premuto il tasto Canali, spostandosi poi nei menù laterali e passando da Digitale a SAT.

Se stai riscontrando difficoltà, sarebbe meglio effettuare un approfondimento. Per farlo abbiamo però bisogno del codice modello completo del TV. Puoi vederlo seguendo questi passaggi:

Modello TV.JPG

Ciao!

0 Likes
drj977
Student
Opzioni

Grazie mille!

0 Likes