Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart TV UE55AU7170UXZT si accende da solo.

(Argomento creato il giorno: 19-10-2021 04:54 PM)
348 Visualizzazioni
Leolino7i
Apprentice
Opzioni

Buonasera

sono a richiedere urgentemente la risoluzione del problema relativo alla Smart Tv che si accende da sola durante il giorno e anche la notte.

Premetto che prima ho provveduto a; Aggiornare il firmware,  resettare la TV, scollegare qualsiasi altra fonte Hdmi, disabilitare Hdmi Cec,  scollegare dispositivi Usb, eliminare l'aggiornamento automatico e anche l'aggiornamento dei canali.

Attualmente la versione fw è 01805_2021-09-02.

Sinceramente non so cosa mi è rimasto da fare. 

E' stato acquistato circa 1 mese fa.   

Sono piuttosto arrabbiato e non venitemi a dire che devo togliere le batterie dal telecomando perché di stro....te  ne ho già sentite e lette abbastanza.

HO BISOGNO DI UNA SOLUZIONE VELOCE E FUNZIONALE.

Grazie

0 Likes
7 Risposte
jin56
Explorer
Opzioni
Succede anche a me. Non ho nulla collegato, ho dissociato i dispositivi esterni, non so più che fare se non staccare la presa
0 Likes
Leolino7i
Apprentice
Opzioni

Dopo un Hard reset eseguito dall'operatore remoto contattato tramite CHAT di assistenza, la tv non si è più riavviata a distanza di 7gg. Al momento però non ho ancora ricollegato nessun dispositivo esterno Hdmi, quindi mi riservo di verificare appena avrò ricollegato qualcosa....

0 Likes
Piernicola21
First Poster
Opzioni

Ciao Leolino71, anch'io ho lo stesso problema. Hai poi risolto ? Grazie.

0 Likes
Piernicola21
First Poster
Opzioni

Qualcuno di voi ha risolto il problema? La mia tv nonostante ho disattivato anch'io tutto continua ad accendersi da sola.

Grazie a chi risponderà.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Pazienza, metta del nastro scuro sulla ricevente IRDA sulla TV e veda se il problema si ripresenta.

0 Likes
Leolino7i
Apprentice
Opzioni

Ho risolto chiamando il supporto Samsung e facendo eseguire un collegamento remoto direttamente da loro. Hanno resettato il TV e da quel momento non ha più creato il problema.

0 Likes
Leolino7i
Apprentice
Opzioni

Ho risolto chiamando il supporto Samsung e facendo eseguire un collegamento remoto direttamente da loro. Hanno resettato il TV e da quel momento non ha più creato il problema.

0 Likes