in data 19-10-2021 04:54 PM
Buonasera
sono a richiedere urgentemente la risoluzione del problema relativo alla Smart Tv che si accende da sola durante il giorno e anche la notte.
Premetto che prima ho provveduto a; Aggiornare il firmware, resettare la TV, scollegare qualsiasi altra fonte Hdmi, disabilitare Hdmi Cec, scollegare dispositivi Usb, eliminare l'aggiornamento automatico e anche l'aggiornamento dei canali.
Attualmente la versione fw è 01805_2021-09-02.
Sinceramente non so cosa mi è rimasto da fare.
E' stato acquistato circa 1 mese fa.
Sono piuttosto arrabbiato e non venitemi a dire che devo togliere le batterie dal telecomando perché di stro....te ne ho già sentite e lette abbastanza.
HO BISOGNO DI UNA SOLUZIONE VELOCE E FUNZIONALE.
Grazie
in data 19-10-2021 08:42 PM
in data 27-10-2021 09:01 AM
Dopo un Hard reset eseguito dall'operatore remoto contattato tramite CHAT di assistenza, la tv non si è più riavviata a distanza di 7gg. Al momento però non ho ancora ricollegato nessun dispositivo esterno Hdmi, quindi mi riservo di verificare appena avrò ricollegato qualcosa....
in data 25-09-2022 06:34 PM
Ciao Leolino71, anch'io ho lo stesso problema. Hai poi risolto ? Grazie.
in data 25-09-2022 06:36 PM
Qualcuno di voi ha risolto il problema? La mia tv nonostante ho disattivato anch'io tutto continua ad accendersi da sola.
Grazie a chi risponderà.
in data 25-09-2022 10:41 PM
Pazienza, metta del nastro scuro sulla ricevente IRDA sulla TV e veda se il problema si ripresenta.
in data 26-09-2022 03:00 PM
Ho risolto chiamando il supporto Samsung e facendo eseguire un collegamento remoto direttamente da loro. Hanno resettato il TV e da quel momento non ha più creato il problema.
in data 26-09-2022 03:00 PM
Ho risolto chiamando il supporto Samsung e facendo eseguire un collegamento remoto direttamente da loro. Hanno resettato il TV e da quel momento non ha più creato il problema.