Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QE43QN90BATXZT - Qualità immagine non soddisfacente

(Argomento creato il giorno: 05-03-2023 09:05 PM)
176 Visualizzazioni
adp1977
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti!
Da alcuni giorni sono (ahimè) in possesso del TV Samsung QE43QN90BATXZT e, purtroppo per me, non posso dire di esserne soddisfatto.
Credevo di aver acquistato un modello con ottime caratteristiche invece trovo che la qualità dell’immagine non sia poi così eccelsa; sono giorni che smanetto tra le impostazioni senza riuscire a trovare la quadra. L’immagine in primissimo piano sembra ben definita ma appena mi avvicino al TV si vede invece quasi fosse in SD (sembra sgranata). Con i contenuti sportivi poi (o comunque con le immagini in veloce movimento) è davvero un disastro. Per assurdo ero più soddisfatto del mio vecchio 32” full HD sempre Samsung. Anche la visione laterale lascia un po’ a desiderare. Preso per buono che questo TV sia proprio così e che non sia difettoso (se fosse, come potrei fare a capirlo?), quali modelli analoghi potrei prendere in considerazione per un eventuale cambio esercitando il diritto di recesso?

Tenete presente che guardo poco i canali del DTT e uso prevalentemente app come Now, Netflix, Disney+, Apple TV+, Prime Video. Grazie per i consigli che saprete darmi.

0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao adp1977,

ho avuto modo di risponderti qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/neo-qled-4k-43-quot-qn90b-problema-visione-laterale/m-p...

Ti invito a proseguire la discussione in quel thread, in modo da dare continuità alla gestione. Sarà nostra cura rispondere quanto prima a ogni nuovo intervento 😊

Ciao!

0 Likes