Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno a tutti! Domanda banale : significato sigle ; es. F , E , ES e ancora AY, Q , P WQ,ecc

(Argomento creato il giorno: 26-09-2013 04:44 PM)
101872 Visualizzazioni
VB601
First Poster
Opzioni

A breve comprerò un televisore LCD della SAMSUNG :  sono orientato su questa marca perchè le recensioni sono tutte( o quasi ) largamente positive ;  vorrei comprare un 32" ma la scelta risulta difficile, vista

la grande varietà di prodotti offerti!!

Vorrei capire innanzitutto cosa differenzia le sigle  F ,  E ,  ES  H ,  D e ancora le sigle :

AYXZT , AY , Q , P SP , RP  .

Mi potete aiutare per cortesia ?  Grazie anticipatamente

Sobhaddartha
Explorer
Opzioni

Messaggio per "DROID1";

se ancora segui il post, ti sarei grato mi dicessi la fonte ufficiale delle sigle che hai postato. Qualcosa non mi quadra, o meglio, non concorda con quanto sostiene Samsung circa le caratteristiche da te elencate.

Grazie!

0 Likes
Arzu
First Poster
Opzioni

Io ho il problema opposto vorrei comprare un QE55Q8C la versione CN costa circa 500€ in meno in questo caso è meglio la versione con o senza N?

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
C se non erro sta per CURVED, CN sta per CURVED 2018
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Stevenb-swci,

in realtà per il 2016 viene utilizzata la lettera K, la L non è stata utilizzata.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
MyLastTrade
First Poster
Opzioni

Salve a tutti!

Qual è la differenza tra i modelli qe55q6oratxzt e qe55q6fnatxzt? Il secondo si trova a + 270 € di prezzo rispetto al primo. Dove si possono vedere a confronto tutte le caratteristiche delle serie q6/q7/q8/q9?

Grazie!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao MyLastTrade,

qui trovi tutte le specifiche riguardanti il modello QE55Q60RATXZT.

Qui, invece, trovi tutte le specifiche del modello QE55Q6FNATXZT.

I due prodotti hanno come differenza principale l'anno di produzione: il primo è del 2019, il secondo è del 2018.

Per tutte le specifiche dei vari Q Led, infine, puoi visionare questa sezione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Teocek
First Poster
Opzioni

ciao a tutti, vorrei chiedere aiuto su quale tv acquistare.. Con tutte le sigle comincio a diventare matto.. Guardando un pò in giro ho trovato questi modelli che però mi sembrano tutti uguali come caratteristiche:

Samsung UE65RU7170U

Samsung UE65RU8000U

Samsung UE65NU7400U

Samsung UE65NU7090UXZT

Oppure avete qualche consiglio rimamendo su una fascia di prezzo media?

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Evita la serie sei e sette mila, sono entry level. Se vuoi un 65 pollici guarda tutto il mercato che offre, non fossilizzarti sui Samsung solo perche' costano poco, se costano poco un motivo ci sara'.
Per un 65 pollici di buona fattura devi spendere almeno 2000 euro.
Leggi il forum e ricorda che Samsung usa TIZEN e non Android come alcuni Sony e tutti i Philips.
Non fare scelte azzardate.
Diego963
Pioneer
Opzioni
Sony tutta la vita
0 Likes
Teocek
First Poster
Opzioni
una qualche serie in particolare??? sono parecchio in crisi.. 😞
0 Likes