Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno a tutti! Domanda banale : significato sigle ; es. F , E , ES e ancora AY, Q , P WQ,ecc

(Argomento creato il giorno: 11-09-2018 01:49 PM)
3278 Visualizzazioni
VB601
First Poster
Opzioni

A breve comprerò un televisore LCD della SAMSUNG :  sono orientato su questa marca perchè le recensioni sono tutte( o quasi ) largamente positive ;  vorrei comprare un 32" ma la scelta risulta difficile, vista

la grande varietà di prodotti offerti!!

Vorrei capire innanzitutto cosa differenzia le sigle  F ,  E ,  ES  H ,  D e ancora le sigle :

AYXZT , AY , Q , P SP , RP  .

Mi potete aiutare per cortesia ?  Grazie anticipatamente

Gianluca_M
Pathfinder
Opzioni

Ciao morfeo81, Benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che il modello in questione è destinato al mercato italiano e avrai una lista ordinati di canali sintonizzati :winking-face: 

Restiamo a disposizione!

Ciao 

0 Likes
Cenzo71
Student
Opzioni

Scusate sto cercando online ed ho trovato una serie q7 da 55 con la sigla F che sullo stesso sito costa meno che quello con la sigla fn sapete la differenza.

grazie

0 Likes
GianGian
Student
Opzioni

Scusate potrei sapere  gentilmente l'anno di produzione del samsung che ho acquistato ieri, per favore?

UE43NU7090UXZT

grazie infinite :face-with-tears-of-joy:

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao GianGian,

la tua Tv è del 2018.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
tecnico75
Explorer
Opzioni

Buonasera,

doverei acquistare una TV QLED serie 6 però ho trovato due modelli ovvero con la sigla finale differente potreste dirmi quale è versione italiana e ha tutti i nuovi sintonizzatori digitali?

La QE49Q6FNATXZT oppure la QE49Q6FNATXZG, cortesemente mi potreste dividere le varie sigle come nella prima pagina per capierne il significato?

Grazie mille anticiptamente!

0 Likes
Harita
First Poster
Opzioni

ho cercato sul portale samsung la sigla completa del modello con XXH finale:   UE43NU7192UXXH

0 Likes
Harita
First Poster
Opzioni

ho cercao sul sito Samsung il codice prodotto: UE43NU7192UXXH

Nella pagina della scheda tecnica, tra l'altro in bosniaco, c'è scritto che è presente il DVB-T2. Paolo_P sei sicuro di quanto scritto?

0 Likes
Harita
First Poster
Opzioni
Sul portale Samsung ricercando il prodotto UE43NU7192UXXH vengo dirottato sulla pagina bosniaca del sito e nelle specifiche tecniche del prodotto c'è scritto che il DVB-T2 è presente.
Sono cambiate le cose negli ultimi anni o la tua risposta è ancora valida?

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Qualche post indietro e' presente un tabellone con tutte le sigle fino al 2016, potete integrarle con i nuovi modelli (tra cui i QE) per gli anni 2017 e 2018 ?

Grazie.

0 Likes
propanel1
First Poster
Opzioni

Gentilmente la versione soundbar con sigla finale ZG ha le spine in formato schuko o classica tipo italiano a due poli?

Grazie.

0 Likes