Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno a tutti! Domanda banale : significato sigle ; es. F , E , ES e ancora AY, Q , P WQ,ecc

(Argomento creato il giorno: 26-09-2013 04:44 PM)
89582 Visualizzazioni
VB601
First Poster
Opzioni

A breve comprerò un televisore LCD della SAMSUNG :  sono orientato su questa marca perchè le recensioni sono tutte( o quasi ) largamente positive ;  vorrei comprare un 32" ma la scelta risulta difficile, vista

la grande varietà di prodotti offerti!!

Vorrei capire innanzitutto cosa differenzia le sigle  F ,  E ,  ES  H ,  D e ancora le sigle :

AYXZT , AY , Q , P SP , RP  .

Mi potete aiutare per cortesia ?  Grazie anticipatamente

iz3qfg
First Poster
Opzioni

Salve, mi aggancio a questo 3ad per avere informazioni in merito all'acquisto di una TV.

Ero interessato ad un 32'' serie 5000 e facendo una breve ricerca trovo numerose offerte per il modello UE32F5000AWXZF ad un prezzo davvero ottimo.

La tv però dovrebbe essere prodotta per il mercato francese, quali sono i rischi (e le differenze) nell'acquistare questa tv piuttosto che la versione italiana? E perchè questa differenza di prezzo?

0 Likes
esteta741
First Poster
Opzioni

ok...grazie mille!!

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao iz3qfg e benvenuto!

 

Ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione, dove sono riportate tutte le differenza tra TV import e TV italiani! Smiley Felice

0 Likes
Federico_I1
First Poster
Opzioni

Ciao,

Ho appena acquistato un UE48H6500SZXZT ho inserito un modulo DIGIQuest certificato Tivùsat HD e ho inserito la tessera Tivùsat, quando eseguo la scansione automatica dei canali non utilizza LCN italiano, eppure se ho capito bene la localizzazione XZT è quella italiana.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Federico_I e benvenuto!

Quando fai la scansione dei canali selezioni Tivù o Satellite?
0 Likes
Federico_I1
First Poster
Opzioni
Solo satellite, perché dove abito non arriva il digitale terrestre e non ho l'antenna "classica".
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Per poter sfruttare la funzione LCN devi selezionare la voce "Tivù" per la sintonia dei canali satellitari!
In questo modo, ti riordinerà automaticamente i canali secondo l'LCN satellitare!
Federico_I1
First Poster
Opzioni
Grazie mille! Ha funzionato!
E pensare che stavo impazzendo da giorni per capire perché non lo facesse!
Davo per scontato di dover selezionare satellitare, dato che quella è la sorgente, e invece...
Ancora grazie mille della risposta e della tempestività! Sei in gambissima!!!
Paolo_P
Legend
Opzioni
Figurati Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
VincenzoSax
First Poster
Opzioni

Grazie per la chiarezza della tua risposta, nel mess. #3 citi alcuni modelli XXH, io ho un UE40F6400AKXXH Sapresti dirmi che tipo di DVB adotta?
Grazie in anticipo.

0 Likes