Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, come da titolo ho un problema con la mia Smart TV UE40MU6120K, non riesco a connettermi alle rete Wi-Fi. Nelle impostazioni di rete,... Visualizza Post
Ho impostato la Tv QE55Q6FNATXZT (2018) con la sound bar Samsung HW-K450 in modo tale che funzionasse in "automatico" all'accensione... Visualizza Post
Buongiorno.
Ho una Smart TV 3D Samsung modello UE 40 ES 6900 Q, gradirei sapere come collegarlo al tablet (Samsung TabA 2016, android 7) per:
... Visualizza Post
Buongiorno...ho un problema con il collegamento del mio PC (che ha il monitor rotto) al mio Smart TV (modello UE40MU6120) tramite cavo HDMI.
... Visualizza Post
Ho collegato la smart Tv al router Fastweb (Fastgate) tramite cavo di rete.
Il router viene visualizzato e con esso l'hard disk ad esso... Visualizza Post
Ciao a tutti, venerdì ho acquistato un Samsung QE65Q6FN. Qualcuno mi può dare una mano a settare al meglio l'immagine per contenuti Netflix,... Visualizza Post
vorrei capire come vedere i canali satellitari.
Ho attaccato antenna ad ingresso sat sub
ho anche inserito adattatore per cam in dotazione ma... Visualizza Post
Salve,
Ieri mi si è rotto il telecomando della mia smart tv a causa di una caduta accidentale da 40 cm di altezza, cercando su internet ho... Visualizza Post
buongiorno a tutti.Spero,che mi potete aiutare.acquistato una tv smart,modello UE40NU7192,che sul sito non ho trovato. Non ha uscita per collegare... Visualizza Post
Salve a tutti e bentrovati. Perdonate il disturbo ma ho appena acquistato ed installato un tv mod. UE43NU7090U e giusto dopo solo 2 ore di... Visualizza Post
Perdonate il disturbo ma ho appena acquistato ed installato un tv mod. UE43NU7090U e giusto dopo solo 2 ore improvvisamente si è spento e non... Visualizza Post
buonasera a tutti
sono in possesso in un tv samsun ue46es6100 ho un abbonamento timvision tramite pc riesco a visualizzare tutto ma tramite tv... Visualizza Post
Buonasera, oggi ho portato a casa la tv in oggetto. Tv e app funzionano (ad esempio youtube), ho problemi con gli hdd esterni. Ne ho due di cui uno... Visualizza Post
Buonasera. Ho una tv Samsung UE55D6500VQ. Entro nella smart hub, faccio il login, entro su Google e come provo a connettermi a qualche sito (es.... Visualizza Post
Salve, il tv è nuovo , ma non riesce a fare aggiornamenti, dice Che non c’è abbastanza spazio libero, chiede di liberare dello spazio, vado per... Visualizza Post