Vorrei attaccare alla mia nuova QLED 43" 2 altoparlanti (1985) sono ancora con fili e non hanno un jack? chi mi può dare... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Vorrei attaccare alla mia nuova QLED 43" 2 altoparlanti (1985) sono ancora con fili e non hanno un jack? chi mi può dare... Visualizza Post |
Non funziona più la Smart Tv ha iniziato con problemi di connessione al WI FI poi alla barra con le app che rimaneva bloccato e adesso dopo i due... Visualizza Post Ciao PicoPaco, benvenuto nella nostra Community! Il telecomando funziona correttamente per le altre ... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Non riesco ad aggiornare lo smart tv. È un modello un po' vecchiotto, non trovo le app NOWTV E DISNEY+. Samsung... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho appena acquistato il TV in oggetto e al di là delle prestazioni video eccellenti, ho continui problemi con il collegamento WIFI.... Visualizza Post Se mi collego all'hotspot del iPhone funziona perfettamente, anche quando è collegato funziona bene,... Visualizza Post |
Buongiorno, da quando ho aggiornato la tv QE49Q7FAMTXZT all'ultimo firwamre disponibili 1280, l'applicazione MEDIASET play (freccia SU)... Visualizza Post @Andrea123 ha scritto: Ciao ho risolto mettendo DNS 1.1.1.1 ... Mostra altro!!! Se funziona con 1.1.... Visualizza Post |
Guardando un film quando si passa da scene di luce a scene più scure, la luminosità è come se si assesti. Per intenderci al passaggio della... Visualizza Post interessante, grazie per il contributo. A questo punto gradirei una soluzione ufficiale di Samsung, ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato una smart tv Samsung UE55RU7090UXZT e vorrei collegarla con l'home theatre Vivaldi Giove , per connettere le casse... Visualizza Post @cg59 ha scritto: Grazie mille, va bene uno qualsiai o hai un prodotto in particolare da suggerirmi?... Visualizza Post |
Buonasera ho un Samsung 6 series 49 Provo a collegare audio esterno wireless Ma all'interno del menù della TvSmart nella sessione audio... Visualizza Post |
Buonasera non riesco ad usare le mie app su tv ue46e56100 mi dice errore 800 ho aggiornato ho resettato ma non va qualcuno mi può aiutare grazie Visualizza Post @Raul1983 ha scritto: Scusa la mia ignoranza cos'è fire stick Google ha sempre le risposte: Amazon F... Visualizza Post |
Ciao a tutti, vorrei segnalare un problema di qualità video con TV e software appena aggiornato alla versione in oggetto. Rispetto al... Visualizza Post Ciao DrSlump1, effettuare delle verifiche tramite foto è molto difficile, puoi però richiedere una v... Visualizza Post |
Salve buonasera voglio sapere come fare una denuncia alla Samsung, perché sono stanca e voglio anche aggiungere che ci avete perso tantissimo... Visualizza Post Ciao @cetty75, in questa stanza si discute di Smart TV e l'argomento che hai esposto risulta off top... Visualizza Post |
Per utilizzare le opzioni smart devo fare questo passaggio ma arriva questa schermata. Che devo fare? Visualizza Post Ciao Umbertovittone, benvenuto in Community! 😊 Verifica i seguenti punti: Controlla se la versione ... Visualizza Post |
Come posso installare Disney plus Sul mio tv mod.Ue55f7000? Visualizza Post @Armando00 ha scritto: Come posso installare Disney plus Sul mio tv mod.Ue55f7000? La serie F non e'... Visualizza Post |
Buongiorno, da qualche settimana ho un serio problema con i contenuti HDR di Amazon Prime Video. Se li avvio lo schermo diventa nero e sento... Visualizza Post Buonasera, il mio televisore è un 55JU7000XZT con ultima versione del firmware 1550. Ho fatto un har... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho chiamato il servizio assistenza Samsung per delle righe orizzontali nere apparse improvvisamente sulla mia tv Qled 65 pollici con... Visualizza Post Ciao Febius, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung, vorrei verificare il tuo caso: potresti com... Visualizza Post |
Buongiorno, Posseggo un samsung UE55NU7923/UE55NU7093 (sul libretto sono riportati entrambi) ma non so dove si può inserire la tessera SkyCard!... Visualizza Post Se infili la Smart Card in quella fessura, ti accorgerai che ci sciacqua abbondantemente quindi serv... Visualizza Post |
Buongiorno volevo saper che modelli di tv avevate con larghezza massima di 89 cm Visualizza Post Ciao fabius84, Benvenuto sulla Community Samsung, tra i tv di dimensioni più ridotte, possiamo indic... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. ho un samsung UE46F8000 dal 2014 e da diversi mesi ho problemi di connessione ad internet. il problema (uno dei tanti,... Visualizza Post @Veronica_F ha scritto: Ciao Ga_briella, Benvenuta sulla Community Samsung, ci dispiace per le diffi... Visualizza Post |
Buongirono a tutti, Ho un problema con l'app Amazon Prime Video, riesco ad entrare nell'app ma non riesco a vedere nessun video, quando... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho acquistato in questi giorni il TV sopra indicato ma a differenza del precedente TV sempre Samsung non riesco a registrare su... Visualizza Post |