Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sarebbe Necessario un poteziamento chipset dell'suono delle tv e smart tv in quanto non sia ottimale!! E sarebbe bello anche aggiungere la... Visualizza Post
Salve vorrrei avere una consiglio se è utile collerare un UPS alla mia Smarth TV QE55Q7FAMTXZT visto che spesso va via la luce? Se SI, quale mi... Visualizza Post
Da alcune settimane ogni volta che accendo la tv devo resettare il collegamento wifi e rimpostarlo perché la tv non risulta collegata al wifi
Visualizza Post
Salve sono un possessore da pochi giorni di un 43" TU8500 Crystal UHD 4K Smart ti 2020 e ho un problema con la app di Amazon prime video: ho... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, volevo sapere come mai il telecomando smart remote non viene riconosciuto dal mio ru7100 nonostante abbia il modulo bluethoot.... Visualizza Post
Ciao volevo sapere se nel modello Qled 55 4K HDR+10 il Q60R per intenderci è possibile un aggiornamento software che inserisca il Locale... Visualizza Post
Buonasera, sulla mia smart tv samsung continuo a ricevere notifiche push riguardanti un dispositivo bluetooth inesistente. Mi fa uscire pazzo... Visualizza Post
Il mio js9500 negli ultimi mesi dopo qualche minuto dalla sua accensione ha un black out di pochi secondi sia su hdm sia su tv digitale sia durante... Visualizza Post
Salve ho rotto il pannello del SAMSUNG SERIES 6 TV QLED 4K 75" Q60R 2019 vorrei sapere se è prevista la sostituzione o conviene comprarlo... Visualizza Post
Salve,
posseggo una Smart TV Samsung Serie 6 49" (UE49MU6120).
Ho acquistato cuffie Sony Wireless MDR RF811RK. Non sono riuscita a farle... Visualizza Post
Dopo circa 28 mesi dall’acquisto il mio TV Led SAMSUNG KS7000 da 49’ comincia a mostrare difetti. Durante la visione di una partita di calcio mio... Visualizza Post
Ho collegato una soundbar Bose 700 al mio TV Samsung QE65Q8FAM dopo un paio di giorni il televisore non riconosce più la soundbar.
Le ho provate... Visualizza Post
Ciao ho da poco cambiato casa ed insallato la Fibra di Vodafone, cosa che gia avevo prima, da un paio di giorni la mia tv riceve male il segnale... Visualizza Post
Salve, ho acquistato un TV Samsung UE55RU7172UXXH.
Credo che sia di importazione, è possibile abilitare i servizi HBB? Perché quando premo... Visualizza Post
Salve, ho acquistato circa 15 giorni fa un tv QLED 65" modello QE65Q60RATXZT. Come molti altri utenti sono affetto da vertical binding, ovvero... Visualizza Post
Da qualche settimana quando provo ad avviare un film o una serie da Amazon prime video mi appare la scritta 'si è verificato un problema,... Visualizza Post