Buonasera a tutti, Improvvisamente il mio Samsung UE55JS9000TXZT non vede più il decoder di SKY ne il lettore DVD senza un motivo apparente.... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buonasera a tutti, Improvvisamente il mio Samsung UE55JS9000TXZT non vede più il decoder di SKY ne il lettore DVD senza un motivo apparente.... Visualizza Post |
Ho 2 Smart ti d'importazione dall est europeo comenposso fare per scaricare le app italiane tipo Premium play o d play? con quale paese... Visualizza Post Ciao VIMA99, in generale posso indicarti che per poter installare le applicazioni dallo store occorr... Visualizza Post |
Salve a tutti. Ho uno Smart TV modello UE65RU7170UXZT e vorrei sapere se c'e' un modo alternativo per potere accedere a Google Drive,... Visualizza Post Ciao paolosuatoni, benvenuto in Community Non mi risulta che sia disponibile un'applicazione dedicat... Visualizza Post |
Buonasera. ho acquistato un UE65RU8000. precedentemente avevo già un Samsung 55 curvo (non ricordo il modello preciso). Con il vecchio televisore... Visualizza Post Ciao davidstaff, scusami se riesco a rispondere soltanto adesso! Ti ringrazio per i dettagli Alla lu... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho appena preso questo tv UHD 4K HDR. Avendo una PS4 (standard) collegata, nelle impostazioni della console ho attivato e regolato l... Visualizza Post Sul mio TV ho attaccato il firestick, attivare o disattivare l'ingresso plus non cambia la sostanza,... Visualizza Post |
Ciao ho una tv ru7090 da dieci giorni ma non mi si collegano le uscite hdmi ho provato a cambiare cavi resettare la tv ma niente,tutti i... Visualizza Post Ciao Roberto8265, al fine di fornirti un supporto adeguato ti chiediamo gli ulteriori dettagli richi... Visualizza Post |
Salve Ho acquistato un nuovo TV Samsung mod. UE50RU7172U ed ho rilevato il seguente problema: Quando la TV rimane spenta per un certo periodo... Visualizza Post Ciao PieroF63, benvenuto nella Community Samsung! La disconnessione involontaria dalla rete potrebbe... Visualizza Post |
Ho una Smart TV modello UE43NU7092UXXH. Ci sono delle CAM Tivùsat Ultra HD 4K compatibili con questo modello? Visualizza Post |
Buonasera, sabato ho acquistato un tv led Samsung 49” UE49RU8000, anche io ho gli stessi problemi con le prese HDMI riscontrati da molti... Visualizza Post Ciao Cave1975, se hai eseguito i test indicati, ma questi ultimi non hanno sortito effetto, fai pure... Visualizza Post |
Salve, nonostante la procedura di reset che ho letto purtroppo la televisione ancora non legge nessuna presa hdmi, cosa posso fare ?il problema è... Visualizza Post |
Personalmente noto e ho notato che i Qled hanno un'immagine molto naturale nei volti nella pelle degli animali e nel display amo la luminosità... Visualizza Post La porto al massimo solo quando gioco o di giorno ma la sera me la fa impostare a 17 massimo 28...st... Visualizza Post |
Ciao! Ho acquistato il qled 49" q70r due giorni fa. L'audio, nonostante alzi il volume anche a 25-30, sembra sempre un po' bassino.... Visualizza Post |
Salve.Vorrei sapere se c'è possibilità di mettere la password sull'applicazione Web.Vorrei bloccare youtube su browser visto che l'app... Visualizza Post Ciao izabelak, ti confermiamo che in questo caso la soluzione sarebbe il blocco di un determinato do... Visualizza Post |
La tv in oggetto - acquistata lo scorso novembre - improvvisamente non dà più segni di vita. Ho provato a disconnetterla... Visualizza Post Ciao Sogril, benvenuto nella nostra Community! Se il Tv non si riavvia correttamente nemmeno chiaman... Visualizza Post |
Ho una Smart tv serie 6500 (UE40D6500VQ) a cui ho collegato il dispositivo chromecast. Ho scaricato app sul cellulare, ho configurato il tutto, ma... Visualizza Post Ciao Pia12, hai poi risolto la situazione, oppure riscontri sempre lentezza sui contenuti? Ciao, Visualizza Post |
Buonasera ho acquistato l'1 giugno una tv, il 3 mi inviate la mail di avvenuta spedizione senza tracking senza nulla di nulla , mi contatta il... Visualizza Post @Sabrina_B ha scritto: Ciao Angela1979, ho provveduto a segnalare il tuo caso al nostro eShop, che a... Visualizza Post |
Buongiorno , Ho appena acquistato un qled 65 82r , collegando l'antenna direttamente alla tv , le immagini si vedono sfocate e sgranate. ... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho una Smart tv UE65NU7400UXZT che ho acquistato un po' di mesi fa e di punto il bianco mentre vedevo la tv, il telecomando ha... Visualizza Post Ciao Ale998, benvenuto nella nostra Community! Hai provato a eseguire una nuova associazione del tel... Visualizza Post |
Tutti dicono che la migliore è Film ma io personalmente dopo aver settatto con sonde professionali e tutto e aver dato e copiato anche i valori del... Visualizza Post Ciao Riccardo guarda è l'unica cosa che manca credimi ...se Samsung riuscisse tramite aggiornamento ... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, vorrei visualizzare in ambient mode una mia foto sulla tv a schermo intero senza la cornice. Vorrei sapere se fosse possibile ... Visualizza Post Ciao hackero74, benvenuto in Community! L'argomento è stato trattato in questo thread: non è possibi... Visualizza Post |