Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho acquistato un TV Samsung UE55RU7172UXXH.
Credo che sia di importazione, è possibile abilitare i servizi HBB? Perché quando premo... Visualizza Post
Salve, ho acquistato circa 15 giorni fa un tv QLED 65" modello QE65Q60RATXZT. Come molti altri utenti sono affetto da vertical binding, ovvero... Visualizza Post
Da qualche settimana quando provo ad avviare un film o una serie da Amazon prime video mi appare la scritta 'si è verificato un problema,... Visualizza Post
Salve a tutti, ho preso una staffa meliconi CME ER400 per attaccare la mia smart TV serie 7 da 55" al muro ma purtroppo le viti sono troppo... Visualizza Post
Buonasera.
Vorrei sapere se, per vedere i canali antenna, la TV in oggetto dispone di un decoder per il digitale terrestre integrato, oppure se... Visualizza Post
Buonasera posseggo smart tv MU6400 55". Da una settimana a questa parte non riesco ad utilizzare i servizi on demand del digitale terrestre. Le... Visualizza Post
Buongiorno
Ho inviato una foto jpg dal mio smartphone al tv the frame 2019 ma non la trovo da nessuna parte nel tv, nemmeno nella raccolta... Visualizza Post
Ciao ieri ho provato a sistemare la tv dopo aver riscontrato problemi nelle impostazioni..non potevo fare.quasi nulla dato che non.mi.dava modo di... Visualizza Post
Buongiorno
Il mio the frame 2019 si accende ogni volta che accendo lo smartphone e quando lo smartphone va in standby la tv mette in automatico... Visualizza Post
Buona sera
ho una Smart tu Samsung che mi da il seguente problema. Le volte in cui si stacca la connessione si scollega anche la tv
ed... Visualizza Post
Buonasera,
da ieri pomeriggio le app TimVision e Disney+ hanno smesso di funzionare senza motivo. le altre app funzionano senza problemi... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho acquistato da poco le cuffie Mpowh1 ma, ahimè, non riesco a collegarlo alla mia tv QE65Q64RATXZT SERIE Q64R, mentre al mio... Visualizza Post
Salve,
mio padre ha un tv UE55HU7100D, da qualche tempo funzionano male le app, alcune si bloccano e non riesco neanche più ad aprire l'app... Visualizza Post
Buonasera,
dopo aver riscontrato lo stesso problema su un altro televisore uguale al mio, posso confermare un bug nella dettatura da telecomando... Visualizza Post
Salve
Ho da poco acquistato un tv Q90R 75 e per ora ne sono soddisfatto.
Ho un quesito, come posso utilizzare la banda audio codificata in... Visualizza Post