Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Amazon prime video

(Argomento creato il giorno: 06-06-2020 01:43 PM)
336 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Marco0272
First Poster
Opzioni

Salve sono un possessore da pochi giorni di un 43" TU8500 Crystal UHD 4K Smart ti 2020 e ho un problema con la app di Amazon prime video: ho provato per un paio di ***** ad avviarla per vedere un film, sembra all'avvio tutto ok, riesco anche a visionare le anteprime, ma nel momento di vedere il film nella sua interezza, compare un messaggio in cui mi dice di riprovare più tardi per un errore non ben chiaro, e di accedere alla pagina di Help su Amazon.... cliccando ok ritorno alla pagina dei film.

La cosa strana è che verso le 22.30 ho riprovato a ritentare di accedere ad un film e stupore è partito.... x cui non riesco a capire quale sia il problema se di Amazon o del Samsung ; dalla mia brevissima esperienza sembra che la app funzioni dopo un certo orario, pensate sia una cosa possibile? Ho una connessione Fastweb in fibra.

Il televisore è aggiornato all'ultima versione 1115.

Grazie per un aiuto o un consiglio.

Marco.

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Marco0272,

la disponibilità delle applicazioni e dei relativi servizi può essere differente in base al modello di TV: è possibile che per alcuni modelli il servizio non venga reso disponibile dal broadcaster o che non sia garantita la compatibilità.

Non posso escludere, comunque, che l'app necessiti semplicemente di essere aggiornata, pertanto ti consiglierei di contattare Amazon.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes