Buongiorno è possibile impostare un proxy sullo smart tv QE55QN85AATXZT non trovo la voce di menu corrispondente Visualizza Post
Ciao CFA, ti confermo che non sarà possibile impostare un server Proxy sul tv. Le uniche impostazion... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Buongiorno è possibile impostare un proxy sullo smart tv QE55QN85AATXZT non trovo la voce di menu corrispondente Visualizza Post Ciao CFA, ti confermo che non sarà possibile impostare un server Proxy sul tv. Le uniche impostazion... Visualizza Post |
|
Salve a tutti…. Avrei un paio di domande da farvi. ho una tv Samsung modello UE49MU6220K le domande sono : 1 perché non riesco a collegarla a... Visualizza Post Buongiorno Andrea, il mio tv samsung UE49MU6220 all'improvviso bloccava il livello volume e dovevo s... Visualizza Post |
|
Salve, vorrei resettare lo Smart Hub perchè si sono improvvisamente perse tutte le App sulla Home SmartHub e non riesco a trovare da nessuna parte... Visualizza Post Salve a tutti, provando il procedimento consigliato da Anatolia purtroppo non ha portato la Smart tv... Visualizza Post |
|
Ciao ragazzi...son 2 giorni che non riesco ad aprire netflix dalla mia smart tv samsung...ho reinstallato sia l app che reimpostato smart hub a... Visualizza Post ma se non SCRIVETE il MODEL CODE della TV, nessuno vi rispondera', e' come dire "non mi parte la mac... Visualizza Post |
|
Ho un sek-4500 collegato alla 48hu7500. Ho resettato il Sek, resettato Smart Hub, eseguito la procedura qui descritta di disinstallare app,... Visualizza Post Ciao a tutti, @Pannino80 mi spiace di apprendere del tuo punto di vista. Tuttavia vi confermo quanto... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, qualcuno sa indicarmi come procedere per eliminare l'effetto soap opera mentre guardo un film sul TV in oggetto? Ho... Visualizza Post Ciao eb71, potresti chiarire meglio il tipo di anomalia che riscontri? L'ideale sarebbe ci fornissi ... Visualizza Post |
|
Buongiorno, febbraio 2019 ho acquistato un QLed da 65", a marzo 2021 mi si è rotto lo schermo. Portato in assistenza mi hanno detto che non si... Visualizza Post Ciao UCS46, sono rammaricato per questa situazione. Vorrei effettuare degli approfondimenti, ma per ... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho un problema con la pressa del cavo ottico del mio tv qled non riesco ad estrarre il cavo Fa molta resistenza e ho paura di rompere... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @filisdeo94. 🤝 Sono davvero spiacente per qua... Visualizza Post |
|
Buongiorno ho appena acquistato uno smart TV Samsung 4K e quando vedo trasmissioni Sky 4k, lo schermo diventa nero per un secondo, senza audio, e... Visualizza Post Stesso problema ma credo dipenda da sky che impedisce anche di vedere netflix. Notare che all'inizio... Visualizza Post |
|
Buonasera, ho acquistato un samsung qled 50q50a ed impostato il decoder sky q in risoluzione 4k hdr. Ogni tanto quando accendo il tv, non... Visualizza Post Ho risolto in autonomia togliendo dal decoder sky l'opzione di alimentazione automatica o qualcosa d... Visualizza Post |
|
Buonasera, come molti post letti i precedenza , ho il problema sulla mia smart tv ad avviare netflix. Il modello è il seguente: SAMSUNG... Visualizza Post |
|
Ho acquistato un tv modello UE50TU7090U . dopo un paio di mesi è comparso un messaggio con scritto nessuna sorgente . Ho provato a sostituire con... Visualizza Post Buongiorno ho acquistato un modello QE65S95CATXZT. Premessa non sono mai riuscito a mettere la ps5 d... Visualizza Post |
|
Buonasera ! Ho un problema con accensione del tv quando si accende si vede un po’ blu e un po’ nero schermo. Dopo diverse prove con il tasto di... Visualizza Post |
|
Ho un telefono Samsung S20Ultra ed un Televisore QN95A 2021 (qe55qn95aatxzt). Riesco a gestire il TV tramite SmartThings e ad utilizzare Ambiente... Visualizza Post Ciao Members_sblNpJE, benvenuto in Community! Hai avuto modo di testare il comportamento anche su re... Visualizza Post |
|
Buonasera, ho acquistato da pochi giorni Tv QE65QN85AAT, ho un problema con app DISNEY PLUS. Apro App, sfoglio il menù, scelgo il programma da... Visualizza Post Ciao @kristy66, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Sono felice di sapere che la procedura s... Visualizza Post |
|
salve a tutti ho acquistato un Samsung q70a 65" Al momento l'ho posizionato sul tavolo ma quando mi arriverà la staffa Samsung fra una... Visualizza Post Ciao monde72, benvenuto sulla Community Samsung! Come ti anticipava Xura, che ringrazio, ti confermo... Visualizza Post |
|
Buongiorno l’applicazione funziona ma selezionando un contenuto lo stesso non parte caricando all’infinito. Qual’è il problema? ... Visualizza Post Ciao MARINO1, benvenuto sulla Community Samsung! Come ti anticipava Anatolia, che ringrazio per il t... Visualizza Post |
|
Buongiorno oggi di colpo non si accende più la TV smart Modello UE55MU6400UXZT... Cosa posso fare? Visualizza Post |
|
... Visualizza Post Ciao Simone, ti ringrazio per il supporto, ho risolto anche io!Grazie e buona giornata! Visualizza Post |
|
buongiorno ieri ho comprato una smart tv samsung modello Ue43tu7090u ha sul telecomando e nelle app già installate netflix ho fatto tutte le prove... Visualizza Post Buongiorno ho lo stesso problema cn l'app di Netflix che nn si apre...ho provato tutto.. staccare la... Visualizza Post |