Buonasera sono a richiedervi quali staffe utilizzare per apprendimento al muro? Si possono usare anche VESA 400X300 O 400X400? grazie Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buonasera sono a richiedervi quali staffe utilizzare per apprendimento al muro? Si possono usare anche VESA 400X300 O 400X400? grazie Visualizza Post |
Buonasera, volendo fare la calibrazione colore tramite app smart things mi appare un messaggio "permission not granted by user"....nella... Visualizza Post Dopo l'aggiornamento delle app aul telefono (Samsung S20+ 5G) sono riuscito a fare la calibrazione c... Visualizza Post |
Ciao abbiamo rotto lo schermo della nostra smart tv samsung QLed TV QE75Q80T 4k TV 75'' modello del 2020. Ora vorrei comprare il modello... Visualizza Post Se desidera 75 pollici e' meglio un Video proiettore Laser a tiro ultra corto. I pannelli QLED sono ... Visualizza Post |
questa tv ha un sacco di bug e non si ha un aggiornamento da molto tempo come se ormai fosse un modello dimenticato da samsung. succede spesso che... Visualizza Post Salve, ovviamente è aggiornato all'ultima versione, ma nonostante questo ogni tanto dà lo stesso pro... Visualizza Post |
Buongiorno Da qualche giorno mi è apparsa questa macchia luminosa nella parte sottostante del televisore, Qualcuno sa per caso come risolvere... Visualizza Post Si ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica visto che sei in garanzia Visualizza Post |
Ho un problema a trovare le specifiche tecniche del televisore "QE65QN85BATXZT " della serie QN85B, qualcuno può dirmi dove trovarle? Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, improvvisamente la TV non risponde più ai comandi. Se l'accendo, lo schermo diventa tutto blu scuro per circa due... Visualizza Post Ti ringrazio per la risposta. Ho chiamato un negozio di assistenza/riparazione Samsung per chiedere ... Visualizza Post |
BUONASERA, HO QUESTA SMART TV DA QUATTRO MESI. CON LE NUOVE FREQUENZE E LA RELATIVA NUOVA RICERCA AUTOMATICA DEI CANALI, LA NUMERAZIONE PARTE DAL... Visualizza Post |
Salve, buondì. Volevo chiedere info in merito alla riparazione dello schermo Qled di un Samsung QLed TV QE75Q80T 75". Come si evince... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, sulla mia Smart TV UE50AU8070 ho sintonizzato i canali satellitari con l'impostazione tivùsat ma se la spengo o vado su... Visualizza Post Allora, la TV è già aggiornata alla 2111.1 ma il link del file di aggiornamento porta ad un altra TV... Visualizza Post |
Buongiorno ho da pochi giorni il Frame da 75 pollici installato a parete. Tutto perfetto tranne il fatto che impostando la modalità Arte...il... Visualizza Post Ciao Tatallo69, benvenuto in Community! Come primo step sarebbe utile provare ad eseguire un riprist... Visualizza Post |
Foto presa dal web, il mio caso differisce solo per il colore verde delle strisce Salve, ho una smart tv Samsung UE40K5100AK che... Visualizza Post @Tony153 non sono pixel morti ma un problema alla matrice e puo' dipendere o dal pannello LCD o dal ... Visualizza Post |
Ho una Smart TV serie 8 mod. UE50TU8070UXZT il menu della TV ha i colori in negativo. lo stesso per tutte le app. dalle icone ai menu... Visualizza Post Ciao RanieroG, benvenuto sulla Community Samsung! Ti ringrazio per aver aggiornato subito la discuss... Visualizza Post |
Salve oggi accendendo la tv ho notato un alonelone sulla parte sinistra . La tv è fuori garanzia come posso fare? Visualizza Post Ciao gessica1979, benvenuta 🤝! Mi spiace per la situazione che stai segnalando. Al fine di poterti ... Visualizza Post |
Volevo spendere 2 parole sull'assistenza Samsung in particolar modo riferito all'operatore @Andrea_C Il mio problema era... Visualizza Post Ciao a tutti, @Megamax74 ti ringrazio tanto per queste belle parole. Siamo lieti di apprendere che l... Visualizza Post |
Salve, ho appena acquistato un TV Neo QLED 4K 65" QN85B. Vorrei istallarlo a muro senza utlizzare il piedistallo e non ho ben capito... Visualizza Post Ciao Alessandro1011, benvenuto nella Community Samsung! L'installazione può variare in base alla sta... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Ho una QN 900A alla quale ho attaccato la soundbar HW-Q600A ormai da un paio di anni. La utilizzo in modalità Qsymphony.... Visualizza Post Ciao Andrea1271, ti sei accertato in primo luogo se siano disponibili aggiornamenti per entrambi i p... Visualizza Post |
salve ho un televisore samsung modello UE55NU7170U che non si collega ad app SmartThings. nonostante siano connessi alla stessa rete wirelles . ... Visualizza Post Ciao ketty0506, benvenuta sulla Community Samsung! Ti ringraziamo per aver aggiornato la discussione... Visualizza Post |
Oggi ho cambiato il comando vocale da google ad alexa perché il 1° non funzionava ora vorrei capire dato che mio zio ha un TV Samsung e non usa il... Visualizza Post Ciao Gabry92, inizio a dirti che: il tv per cui richiedi assistenza non è destinato al nostro paese ... Visualizza Post |
Model: LE32A436T1D Model Code: LE32A436T1DXXC Type No.: LE32A436 SIN [RIMOSSO] Salve ! La TV ha sempre funzionato perfettamente,... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @Valeefabri. 🤝 Nello specifico, quando impost... Visualizza Post |