Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, volevo capire se utilizzando Smart view é possibile visualizzare sulla TV i video allenamenti dell'app Nike (e quindi sto... Visualizza Post
Salve..ho due tv samsung e cer avo di usare smartplayer ma quella in sala..una serie 6 curva mi mostra la app in maniera diversa da quella che ho... Visualizza Post
Stasera abbiamo fatto un reset e da quel momento mi dice che è impossibile collegarsi al server Samsung…la connessione al Wi-Fi c’è ho provato a... Visualizza Post
Ciao a tutti, come da titolo la mia tv non riconosce più il decoder di sky..La mattina funzionava correttamente, la sera appena accendo la tv ... Visualizza Post
Salve, sono nuova della community e spero che qualcuno possa aiutarmi dato che io non sono molto tecnologica...
Ho una TV Samsung UE40ES6710S e... Visualizza Post
Comperato nel 2021.12.gennaio, dopo quasi un anno preciso pannello da cambiare. E va bene. Sistemato. Passa esattamente un altro anno preciso ,la... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Vorrei sapere se sia possibile collegare al mio televisore samsung UE48H6410SS delle cuffie continuando a sentire anche... Visualizza Post
Buongiorno ho uno smart TV samsung UE43MU6120.
Navigando tra i canali della tv è un continuo mostrare pubblicita' in sovraimpressione del... Visualizza Post
Ho un TV Samsung qled 43" con Alexa incorporata. Ho attivato un offerta con Fastweb che mi ha fornito un modem nexxt con Alexa. Come faccio a... Visualizza Post
Ho appena acquistato 2 nuove TV samsung e ho scoperto che non posso registrare su usb....su quelle vecchie si...perchè.?
..a cosa servono allora... Visualizza Post
Buongiorno,
da qualche settimana sul mio televisore QE55Q85RATXZT la ricezione di alcuni canali tv è disturbata e le immagini appaiono... Visualizza Post
Salve a tutti,
Premetto di essere nuovo sul forum e del brand tuttavia sto acquistando, con non qualche remora visti alcuni post in merito, un... Visualizza Post
È normale che la mia tv samsung non si accenda utilizzando il pulsante apposito presente sull'app smarthings (attivato su samsung s21)?
Visualizza Post
Buongiorno a tutti,sono in possesso di uno smart tv Samsung modello UE40MU6400U (comprato a ottobre 2017).Da quando ho cambiato ISP (da Wind a... Visualizza Post
Oggi mi è stato detto in un centro samsung che la TV non può essere riparata perché non ci sono più i pezzi di ricambio...ma stiamo scherzando??
Visualizza Post