Il mio TV ue49ku6100 si connette ad internet solo tramite cavo Visualizza Post
Ciao, avevo già provato..cmq per fortuna dopo vari tentativi ho rifatto l'aggiornamento firmware tra... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Il mio TV ue49ku6100 si connette ad internet solo tramite cavo Visualizza Post Ciao, avevo già provato..cmq per fortuna dopo vari tentativi ho rifatto l'aggiornamento firmware tra... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, è capito a qualcuno che abilitando l'HDR sul PC nel pannello relativo alle impostazioni dello schermo, quest'ultimo... Visualizza Post ciao io ho lo stesso identico tuo problema.... tu sei riuscito a risolverlo? Visualizza Post |
Salve, sto per acquistare un TV Samsung 49MU7000 ma volevo avere informationi sul telecomando in dotazione.Da specifiche, il telecomando incluso... Visualizza Post CiaoBobslit, Benvenuto nella nostra Community! Ti informo che il modello di telecomando TM1790, non ... Visualizza Post |
Mi sono abbonato a NETFLIX e TIMVISION, mentre per il primo ho trovatto l'app per smart tv per i secondo no riesco a trovarla e non si vede... Visualizza Post Modello Code : UE40H6200AWXXH Le app di Mediaset Premium e Infinity non ci sono. Il TV l'ho acquista... Visualizza Post |
Salve, Ogni 3-4 giorni accendendo il TV (comprato 1 mese fa) con dentro Cam Telesystem (con scheda Premium) mi parte a schermo la dicitura... Visualizza Post Ciao Marco, Benvenuto nella nostra Community!Mi dispiace per l'anomalia che stai riscontrando. Grazi... Visualizza Post |
Salve sono Ivan, Diletta nuovo qui, vorrei cortesemente un chiedere alcune cose... Vorrei sapere se siete a conoscenza di versioni diversa dall... Visualizza Post Ciao Ivan, Benvenuto nella nostra Community!la versione che hai attualmente dovrebbe già essere la 1... Visualizza Post |
Salve, dato che nell'e-Manual della tv in oggetto è indicato che vi è ha la modalità di registrazione programmi (stessa cosa veniva indicata... Visualizza Post La ringrazio per la risposta, adesso verificherò il codice modello completo. Però ho una domanda da ... Visualizza Post |
buongiorno ragazzi ma qualcuno ha qualche problema con l'applicazione smart iptv sui samsung? Visualizza Post Buonasera, ho lo stesso problema con il mio samsung....smartiptv è sullo store straniero; è suffciie... Visualizza Post |
Salve, anche se so che nessuno ha soluzione vorrei provi il mio problema.Le immagini in movimento si vedono malissimo, qualsiasi cosa faccia o... Visualizza Post Ciao Maurale94,ti consiglio di provare ad aggiornare il TV all'ultima versione software disponibile ... Visualizza Post |
Ho provato a cercare dalla mia QLED serie 7 49" l'app steam link ma non è presente nello store, ho la tv aggiornata alla 1147. Ho provato a... Visualizza Post Ciao Maurale94, Benvenuto nella nostra Community! ti confermo che se si tratta di un TV destinato al... Visualizza Post |
Buona sera, ho una tv Smart samsung 6 serie (50) e quando accedo a you tube ed avvio un qualsiasi video mi appare una schermata al centro con dei... Visualizza Post Ciao Elissa, benvenuta nella Community Samsung! Puoi indicarci il modello esatto del tuo TV? Puoi ve... Visualizza Post |
Non so come fare per scaricare google Chrome sulla smart tv perché sullo store della tv non ce e da google come dovrei installare Chrome o... Visualizza Post Ciao Merychica, il TV per cui stai richiedendo assistenza è marchiato Hitachi? In questo caso ti con... Visualizza Post |
Ho comprato un lettore DVD (LG) senza uscita HDMI; ho provato a collegarlo alla TV tramite i 3 cavi RCA in quanto nella mia SMART tv UE40KU6400U... Visualizza Post Grazie! Mi ha già risposto un vostro collega nella Chat Live, alla fine bastava scollegare il cavo a... Visualizza Post |
come da titolo,, cerco app per tv in oggetto per accendere server multimediale con windows server 2008r2. grazie. Visualizza Post grazie ivan_s. grazie comunque della tua risposta anche se purtroppo il rovescio della medaglia mi d... Visualizza Post |
ciao ragazzi. anch'io nuvo sul sito di samsung. ho acquistato il Tv 49MU6400, ho intenzione di montarlo. a tale motivo ho acquistato una... Visualizza Post La colpa è di Samsung che non fornisce strumenti per capire come fare a risolvere il problema. Nel l... Visualizza Post |
Salve 31 giorni fa ho acquistato una Smart tv, allo scadere del 30esimo giorno è comparso questo fastidioso problema. Praticamente si... Visualizza Post Ciao Umbe, benvenuto nella nostra Community! Puoi allegarci una foto dell'anomalia di visualizzazion... Visualizza Post |
ciao a tutti ho da pochi giorni un problema su un tv UE32D6500, in poche parole ha deciso di non leggere più le chiavette usb. Nello specifico le... Visualizza Post Rifunziona..... oggi ho riprovato a mettere la chiavetta e puff la legge di nuovo riproducendo i fil... Visualizza Post |
Salve sono nuovo del forum, ho acquistato un paio di anni fa un televisore Samsung su internet di importazione. Il tv è un 60 pollici UHD il... Visualizza Post Ciao ermesi, Benvenuto nella nostra Community! Ti confermo che potrebbero esserci incompatibilità di... Visualizza Post |
Buongiorno , siccome devo acquistare questo modello di tv (UE55MU6400UXZT)volevo avere informazioni riguardo al PVR/PVR EXTENDED. Possiede questa... Visualizza Post |
Buongiorno, da qualche giorno possiedo il tv in oggetto e riscontro una fastidiosa banda verticale sinistra più luminosa rispetto al resto dello... Visualizza Post Salve, oggi è venuto il tecnico e Nonostante la sostituzione del pannello ha dovuto ritirare il tele... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
14 | |
6 | |
6 |