Buonasera, ho un TV Samsung mod. UE50HU6900D e ho sempre visto il canale 805; da qualche giorno quando accedo al canale mi appare una finestra... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buonasera, ho un TV Samsung mod. UE50HU6900D e ho sempre visto il canale 805; da qualche giorno quando accedo al canale mi appare una finestra... Visualizza Post |
Ho preso il tv da alcuni gg, e da questo pomeriggio, senza alcun motivo apparente, l'audio si sente a volume basso, devo mettere al massimo per... Visualizza Post
marzio68
Buongiorno Anch'io ultimamente sto riscontrando problemi con il volume QE43QN90C firmware 1420 Visualizza Post |
Ciao a tutti, dobbiamo acquistare un nuovo tv da 55'' da mettere in sala.Noi guardiamo prevalentemente film,serie tv e sport... Visualizza Post
Gianluca_V
Ciao elena_c, benvenuta nella nostra Community! Per quanto riguarda un probabile acquisto, io ti con... Visualizza Post |
Salve, ho un QLed 49" Q7F e dato che non esiste una app Skygo ho pensato di collegarmi al sito mediante la app internet e vedere i programmi da... Visualizza Post
Emarigor71
Ho capito, mi sembrava troppo facile...grazie comunque, le tue risposte sono sempre precise ed esaud... Visualizza Post |
Vorrei sapere se con il modello ue55mu6200 posso registrare un programma mentre ne vedo un altro inoltre se è possibile registrare si chiavetta... Visualizza Post
Gianluca_V
Ciao Catwomanrm, benvenuta nella nostra Community! Mi dispiace ma il Tv in questione non possiede ta... Visualizza Post |
come da titolo non riesco piu ad accendere il televisore, il Controller tv /sensore del telecomando non rimane acceso spie rosse spente, ho... Visualizza Post
brigolo
grazie ! essendo ancora in garanzia lo porto ad un centro assistenza samsung ... nenche due settiman... Visualizza Post |
buongiorno, da qualche giorno sul mio tv samsung smart bn68-07869v...accedendo ad internet you tube compare durante la riproduzione di un video... Visualizza Post
Gianluca_V
Ciao gi0rgi0ne, Mi spiace per quanto stai riscontrando, Potresti indicarmi il codice modello complet... Visualizza Post |
Salve, oggi ho ricevuto il mio Samsung UE32M5500. La qualità dell'immagine dei canali in digitale terrestre è bassa (le immagini sono sgranate... Visualizza Post
Gianluca_V
Ciao vertigine, benvenuto nella nostra Community! Riscontri immagini sgranate quando stai sulla visi... Visualizza Post |
Salve a tutti,Il Telecomando non utilizzabile (ad esclusione delle funzioni di accensione e spegnimento) .Ho provato a staccare la TV dalla... Visualizza Post
Saverio571
L'altra Tv che modello è? Probabile che l'altra Tv abbia solo il sensore infrarosso e peratanto funz... Visualizza Post |
Devo acquistare un 40pollici 4k e sono propenso per qualità prezzo ad acquistare il samsung ue40mu6100. Da unieuro è in offerta ma il codice... Visualizza Post
Gianluca_V
Ciao Gianma1993, benvenuto nella nostra Community! Ti informo che l'unica differenza tra i due model... Visualizza Post |
La TV continua a accendersi e spegnersi senza fine. Ho aperto i pannelli e la TV sembra funzionare bene solo ed esclusivamente senza... Visualizza Post
Riccardo_F
Ciao Paga, scusa il ritardo nella risposta. Mi dispiace per quanto riferito dal centro, mi occorrono... Visualizza Post |
salve ho una tv led samsung Smart UE32M5500 FULL HD, ho un problema con l'app Smart iptv non riesco a capire come mai il mio orario non... Visualizza Post
Gianluca_V
Ciao Michele838, Benvenuto nella nostra Community! Ti consiglio di contattarci tramite il nostro num... Visualizza Post |
Salve, la mia smart tv mi permette di selezionare come paesi per la ricerca canale solo spagna o portogallo e di conseguenza l'ora ha il fuso... Visualizza Post
Gianluca_V
Ciao gigliogc, Mi dispiace ma in questo caso se appare in grigio non è possibile effettuare alcuna o... Visualizza Post |
è possibile utilizzzare netfix con il modello ue40d6000tp? Grazie Visualizza Post |
Salve vorrei comprare questo televisore... e vorrei una informazione... funziona con la ps4 pro? cioè è compatibile in 4k con la ps4 pro? Grazie... Visualizza Post
Gianluca_V
Ciao n3m3sys, Una volta attivata l'Art mode da telecomando, non ti appare alcuna impostazioni in par... Visualizza Post |
Salve a tutti! Ho acquistato una smartv Samsung UE43KU6072 da 2 mesi e ancora non riesco a vedere quasi niente tranne rai 1, 2, 3 con la parabola.... Visualizza Post |
Il pannello dopo circa 1 ora di accensione inizia ad avere sfarfallii continui, cambi di colore e sfocature. Grazie mille. Visualizza Post |
Salve piccolo problemino tecnico credo...TV curvo UE49ku6100 che da ieri si accende da solo...prima che accadesse ciò è stato tolto dal TV il... Visualizza Post
Gianluca_V
Ciao Angioletto80, benvenuto nella nostra Community! Mi spiace per quanto stai riscontrando con il t... Visualizza Post |
Ho da poco la smart tv UE49MU6500 e non riesco a vedere programmi sky in nessun modo se non collegando il decoder , ma dato che è collegato ad un... Visualizza Post
Gianluca_V
Ciao Darya, Ti informo che il browser del Tv non è destinato a questo tipo di funzionalità in quanto... Visualizza Post |
Buongiorno, poiché è comparso alcune volte il messaggio che a quel determinato canale non era associato nulla ho premuto sempre il tasto... Visualizza Post
Gianluca_V
Ciao Valeria, Posso consigliarti di verificare il cavo e il relativo impianto con un antennista. Nel... Visualizza Post |
Oggetto | Autore |
---|---|