Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

registrazione programmi con tv UE40K5607

(Argomento creato il giorno: 27-11-2017 12:57 PM)
273 Visualizzazioni
Monduz88
Student
Opzioni

Salve, dato che nell'e-Manual della tv in oggetto è indicato che vi è ha la modalità di registrazione programmi (stessa cosa veniva indicata anche dalla scheda tecnica del venditore), volevo sapere come si possa effettuare tale rpocedura dato che seguendo le istruzioni del manuale non si ha esito positivo. Inoltre aggiungo che anche il telecomando ha il pulsante dedicato alla registrazione (REC), quindi sembrerebbe confermata la possibilità di effettuare registrazioni.

Grazie in anticipo per la risposta.

0 Likes
2 Risposte
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni

Ciao Monduz88, Benvenuto nella nostra Community!

Il tuo TV, se destinato al mercato italiano, non dispone della funzione di registrazione che è presente nei prodotti a partire dalla serie 7000.

Per quanto riguarda il manuale, questo specifica che la disponibilità della fuinzione varia tra i vari modelli e in base al paese di destinazione; tieni presente che si tratta di un manuale comune a tutta la famiglia K :winking-face:

Il telecomando invece dispone del tasto di registrazione perchè è lo stesso telecomando compatibile con TV che implementano la funzione PVR per la registrazione.

Ti consiglio di chiedere delucidazioni al tuo rivenditore riguardo al fatto che le indicazaioni sulle caratteristiche non fossero corrette.

Se si tratta di un modello non destinato al mercato italiano è possibile che possa avere la funzione PVR ma dovresti indicarci il codice modello completo per una verifica :winking-face:

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Monduz88
Student
Opzioni

La ringrazio per la risposta, adesso verificherò il codice modello completo. 

Però ho una domanda da porre che va a monte della questione. Io acquirente che voglio valutare l'acquisto di una TV, come posso accertarmi delle sue caratteristiche tecniche se non leggendo il manuale??? Non esiste un manuale specifico per ciascuna tv?

A questo punto mi sorgono altri dubbi riguardo le funzionalità della tv in mio possesso, ad esempio:

- ha il codec H264 e HEVC 265???

- legge il formato digitale DVB-T2???

- possiede i seguenti codec video: .avi .mkv. wmv .mp4 .mov .ts .tp .mpg .flv .divx?

- ha il certificato DLNA?

- ha il timeshift?

- ha la gestione PIP?

0 Likes