Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
da qualche giorno il puntatore della mia tv non mi permette ne di selezionare dei video o scrivere, mi spiego meglio, quando schiaccio... Visualizza Post
da tempo usavo solo il wifi, oggi ho provato col cavo e non lo sente, mi dice di connettere un cavo. Se connetto lo stesso cavo ad un pc la... Visualizza Post
Salve, una tv Samsung modelloUE32C6000RPXZT di mio padre sul canale Rai 1 (e solo su questo) del digitale terrestre quando si richiama il televideo... Visualizza Post
Ciao a tutti,
per dirla breve, durante le partite e alcuni videogiochi quando la telecamera si muove orizzontalmente vedo un'ombra scura al... Visualizza Post
Salve a tutti é la prima volta che scrivo in questo forum cosi come é la prima volta che mi avvicino all acquisto di un tv con queste... Visualizza Post
Buonasera, ho appena acquistato un tv 55mu7000 e con le impostazioni di immagine di base il rendimento nn sembra affatto impeccabile, possibile... Visualizza Post
Buonasera non riesco a collegare nessun dispositivo via Bluetooth al mio tekevisore ue55f 6.20 ma è possibile fare ciò? Ho provato con la funzione... Visualizza Post
Salve.
Sto provando a scaricare l'ultimo aggiornamento disponibile via PC (sia Firefox che microsoft edge), ma mi da sempre File danneggiato... Visualizza Post
salve a tutti. In rete il M5500 è decisamente sovraprezzato, mentre ho notato che del UE32M5520 ci sono parecchie offerte. Ho letto che la... Visualizza Post
Salve,
Ho una smart tv Samsung serie 7000 55'',da ieri ho un problema non si avvia TIM VISION compare una schermata nera ed ina scritta... Visualizza Post
Non riesco più a vedere file video avi caricati su chiavetta usb. Premetto che inizialmente si vedevano ma da qualche tempo a questa parte si... Visualizza Post
Ho riscontrato sia prima che dopo l'aggiornamento del tv un problema che da veramente fastidio, quando vefo partite di calcio, tennis ed altro... Visualizza Post