Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno
ho una Smart tv UE55ES6900 (fuori garanzia), da un paio di giorni non trova più la rete wifi (a cui sono perfettamente connessi altri... Visualizza Post
Buongiorno, sto cercando di montare il piedistallo del televisore ma i due pezzi non combaciano.
L'alloggiamento del retro della base, dove... Visualizza Post
buongiorno, possiedo un televisore samsung ue40h6200 ho provato ad aggiornare il firmware ma mi dice che non ci sono aggiornamenti. il mio firmware... Visualizza Post
Buongiorno alla community!
Chiedo se in qualche modo vi è la possibilità di fare screen mirroring dal mio Samsung s7 edge alla mia tv ue40es7000.... Visualizza Post
Buongiorno ,
volevo sapere se io acquistassi un lettore bluray 4k , il mio TV EU65JU7500 lo supporta ? Cioè io riesco a vedere il mio film in... Visualizza Post
Buongiorno,
sapete dirmi quale chiavetta wireless è compatibile con questo Smart TV?
Posso alternativamente utilizzare le classiche chiavette... Visualizza Post
Ciao a tutti la mia Smart TV mi da questo problema:
-vado su SMART TV, con la TV connessa ad internet via cavo o wireless, accedo tranquillamente... Visualizza Post
Ciao a tutti,
durante la configurazione della tv non capisco come poter cercare sia i canali digitali che quelli Sat senza che uno cancelli la... Visualizza Post
Buongiorno, sono in possesso di una UE32M5500 che ogni qualvolta viene acceso il decoder di sky o altro decoder su altra presa HDMI, presenta una... Visualizza Post
Salve,
collegando il mio sanmusng S4 alla tv con lo screen Mirroring parte la connessione, il video si vede ma non si sente audio.
Da... Visualizza Post
Posseggo una tv samsung modello UE40J6200 da circa un anno e mezzo e da qualche tempo ho applicato posteriormente alla tv un kit di led alimentati... Visualizza Post
Salve a tutti ragazzi non riesco a collegare il mio note 4 versione 6.0.1 al mio smart TV UE60J6200AK. prima mi trovava la TV ma risultava lo... Visualizza Post
Buonasera,
da qualche giorno il puntatore della mia tv non mi permette ne di selezionare dei video o scrivere, mi spiego meglio, quando schiaccio... Visualizza Post
da tempo usavo solo il wifi, oggi ho provato col cavo e non lo sente, mi dice di connettere un cavo. Se connetto lo stesso cavo ad un pc la... Visualizza Post
Salve, una tv Samsung modelloUE32C6000RPXZT di mio padre sul canale Rai 1 (e solo su questo) del digitale terrestre quando si richiama il televideo... Visualizza Post
Ciao a tutti,
per dirla breve, durante le partite e alcuni videogiochi quando la telecamera si muove orizzontalmente vedo un'ombra scura al... Visualizza Post