Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio sparito smart tv ue32t5370auxzt

(Argomento creato il giorno: 15-10-2020 03:42 PM)
424 Visualizzazioni
GianniRC
Apprentice
Opzioni

Dopo un mese dall'aquisto al tv ue32t5370auxzt non funzionano più le casse audio tutti i canali muti e anche connessioni HDMI esterne da PC sono mute, mentre Uscita audio digitale ottica funziona. Ho verificato configueazioni audio edesegrito reset audio ma i problema persiste, le casse audio del tv sembrano morte... Come si può risolvere.? lo rendo e mi riprendo i soldi spesi?

6 Risposte
Tuono2000
Voyager
Opzioni
ciao,
oltre a provare una riavvio hardware,
staccare tutti i cavi compreso alimentazione e ricollegare dopo qualche secondo,
potresti provare a collegare delle cuffie tramite jack fisico, per capire se riprodurre i suoni.
0 Likes
GianniRC
Apprentice
Opzioni

Grazie, ma il tv non dispone di una uscita cuffie per fare questa verifica. L'audio funziona sul canale Ottico è stato verificato. Ma le casse sono mute.

0 Likes
Tuono2000
Voyager
Opzioni
ricevuto, se hai modo prova il Riavvio Hardware,
se non funziona forse dovresti provare un Ripristino alle condizioni di Fabbrica
0 Likes
GianniRC
Apprentice
Opzioni

E' disponibile mi sembra, un aggiornamento software alla ver 1402.4, attualmente il tv ha la V. 1302... Ma in automatico non si aggiorna e vorrei tentare via USB ma non so come procedere e se è fattibile

0 Likes
GianniRC
Apprentice
Opzioni

Aggiornato il software alla 1402.4 via USB... Aggiornamento andato a buon fine, ma il problema persiste, le casse audio del tv non funzionano più e non è possibile sentire nulla, sebbene il test di autodiagnosi non rileva problemi e secondo lui il TV funziona perfettamente. L'audio funziona soltanto all'uscita Ottica su altoparlanti esterni.... qualcuno ne sa qualcosa? La prossima settimana lo restituisco e prendo un Philips identico che l'ho gia trovato.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao GianniRC,

benvenuto in Community!

Siamo spiacenti per la situazione. Hai già eseguito i principali test effettuabili in autonomia: visto il comportamento insolito del TV, sarebbe meglio fare riferimento al nostro supporto tecnico.

Trovi tutti i riferimenti del supporto qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

In questo modo potranno essere effettuate delle verifiche più approfondite, diversamente non eseguibili autonomamente.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes