Buona sera mi scuso è la prima volta che chiedo aiuto nei forum.. come in oggetto , se possibile sap... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buona sera mi scuso è la prima volta che chiedo aiuto nei forum.. come in oggetto , se possibile sap... Visualizza Post |
La mia Smart TV Serie 5 UE32T5370AU non si sente il audio. Da 1 settimana tutti canali per internet, Netflix, PrimeVideo, niente si sente il... Visualizza Post Purtroppo ho provato questo e ancona no funziona. Segue con il stesso problemi di audio. Grazie per ... Visualizza Post |
Salve, la smart tv non riesce a sintonizzare più di 8 canali tv con antenna funzionante via cavo. Inoltre non riesco a connettere il mio smartphone... Visualizza Post Ciao Damariss, ti diamo il benvenuto in Community! Procedendo con ordine: La sintonizzazione di soli... Visualizza Post |
Ho una TV Samsung NU8000 con telecomando smart control. Ho cellulare Samsung in cui ho installato SmartThings ed aggiunto Tv nella Stanza... Visualizza Post Ciao CiaoGianpy, benvenuto in Community! I nostri smart TV sono ufficialmente compatibili con gli as... Visualizza Post |
Come posso scaricare un aggiornamento tramite usb del tv 4k UE 65TU7170UXXT Visualizza Post Ciao Zvincenzo22021948, benvenuto sulla Community Samsung! Puoi scaricare l'aggiornamento dalla pagi... Visualizza Post |
buonasera, ho un problema con una tv samsung UE32T5370AU praticamente quando collego il mio pc alla sorgente hdmi vedo tutto sgranato, modifico l... Visualizza Post |
Ciao ma il server Samsung zona Torino è in manutenzione ? Visualizza Post Ciao Luigi482, benvenuto sulla Community Samsung!Potresti indicarci se il messaggio risulta essere s... Visualizza Post |
Salve, sono un possessore di questo Smart tv Samsung UE46ES6710 che all'improvviso ha iniziato a riavviarsi in continuazione, basta inserire la... Visualizza Post Ciao AM111, benvenuto sulla Community Samsung, per la situazione che hai descritto, ritengo sia nece... Visualizza Post |
Buon giorno, ho comprato il TV 7 series, trascrivo quanto descritto nella parte posteriore del televisore: SAMSUNG Model: UE43RU7092U - Type No:... Visualizza Post Ciao angelo02o, benvenuto in Community! Risponderò in ordine. Per quanto riguarda il primo punto, av... Visualizza Post |
Buongiorno, qualche mese fa ho acquistato il modello di televisore in oggetto vorrei capire come si fa a risintonizzare i canali dal momento che... Visualizza Post Ciao @Hippa90, ti do il benvenuto in Community! Per questo genere di casistiche è necessario rivolge... Visualizza Post |
Salve, scusatemi ieri ho contattato il numero verde samsung, mi hanno inviato un link via sms chiedendomi di caricare prova di acquisto, foto... Visualizza Post Grazie! attenderò qualche giorno e poi li contatto di nuovo se non dovessi ricevere aggiornamenti. S... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti ho una smart tv QE49Q60RATXZT che utilizzo senza antenna. Ho scaricato tutte le varie app (rai, dplay, netflix, ecc..)... Visualizza Post Ciao Agrod, benvenuto sulla Community Samsung!Eventuali alternative per la visione dei contenuti Med... Visualizza Post |
Buongiorno avrei bisogno di una informazione: il modello del mio smart tv e' UE40MU6400UXZT vorrei sapere se e' compatibile con la cam... Visualizza Post Ciao neck781, benvenuto in Community! La questione è abbastanza complessa. Prima di tutto devi prend... Visualizza Post |
Perche non funziona il modulo cam su tv samsung modello UE32H5303AK? Visualizza Post Ciao Members_V1yxCI4, benvenuto sulla Community Samsung!Potresti indicarci quali difficoltà stai ris... Visualizza Post |
C'è ora qualche TV Samsung che non abbia la funzione PVR disabilitata per l'Italia? Visualizza Post Ciao UTondini, benvenuto sulla Community Samsung!Ti comunico che tutti gli smart tv Samsung di nuova... Visualizza Post |
Accendo la TV e, prima di rimanere accesa definitivamente, si osservano piu' cicli automatici di spegnimento e riaccensione. Ho gia'... Visualizza Post Ciao ELB2, benvenuto sulla Community Samsung!Alla luce di quanto stai riscontrando, ritengo sia fond... Visualizza Post |
Ciao, Stavo cercando una tastiera wireless per la mia smart tv samsung (modello UE55RU7090UXZT). Ho provato quella della trust ma... Visualizza Post Ciao D90, benvenuto sulla Community Samsung! Il collegamento può avvenire con qualsiasi tastiera blu... Visualizza Post |
Salve ho acquistato un tv ue50tu7170 e non riesco a calibrare bene l'immagine perché il 4k non rende bene. Qualcuno sa come posso fare.? Visualizza Post Ciao Members_g1VNtuK, benvenuto sulla Community Samsung!Quali difficoltà stai riscontrando nello spe... Visualizza Post |
Ho acquistato un Tv 4k modello TU8500 2020 ma non si riesce ad impostare Alexa come assistente vocale. Se apro l'applicazione integrata di... Visualizza Post Ciao, Rispondo (anche se con notevole ritardo) al tuo commento, l'unico modo per far funzionare alex... Visualizza Post |
Buona sera a tutti. Ho acquistato un Samsung smart tv 50 serie 7 tu7100. Sto riscontrando notevoli problemi ad utilizzare tastiere wireless per... Visualizza Post Ciao giampiero968, hai verificato che la singola tastiera non necessiti di combinazioni particolari?... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |