Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Netflix IMPROVVISAMENTE NON FUNZIONA più con samsung smart ks8000 55'

(Argomento creato il giorno: 02-08-2019 10:13 AM)
25654 Visualizzazioni
Giannid
First Poster
Opzioni

Buongiorno da ieri il mio TV in oggetto NON carica più l'app netflix; clicco e non succede nulla, ho l'ultimo aggiornamento possibile del sistema operativo; tutte le altre applicazioni funzionano regolarmente, non ho problemi con Netflix che riesco ad aprire con Smartphone o Cromcast ... sembra proprio qualche problema di comatibilità tra quel TV e Netflix, improvvisamente, mi sapete aiutare ? grazie mille.

0 Likes
42 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, ingriva . 🤝

ingriva, potresti indicarmi qual è il modello del tuo TV? La situazione è circoscritta all'app Netflix? Visualizzi un messaggio di errore preciso?

Jessica_A_0-1743502796147.png

adalessa74 quanto indicato dalla collega Cornelia è corretto, pertanto considerando l'esito dei test svolti, occorrerà rivolgersi allo sviluppatore preposto.

Se il funzionamento del TV e delle altre app è regolare infatti, non vi sono anomalie lato TV.

Attendo tue, rimango a completa disposizione.

Ciao 👋

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
adalessa74
First Poster
Opzioni

Gentile Jessica

grazie per il riscontro. Se mio figlio cresce e diventa più alto e non gli vanno più bene i pantaloni perchè sono diventati corti per lui cosa faccio? Parlo con mio figlio dicendo diventare più basso e che i pantaloni sono OK e vanno ancora bene ed è lui che non deve crescere?
I software si svluppano e aumentano di complessità mentre il firmware del telivisore non ha più aggiornamenti da anni.
Dovrebbe essere Netflix a dover modificare la sua App che funziona su migliaia di dispositivi perchè sul vecchio UE49KS7000 con firmware del 07.2022 non funziona più? Mi state davvero raccontando questa cosa qui?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @adalessa74,

ti confermo che i produttori del televisore forniscono la piattaforma, a cui poi gli sviluppatori delle app fanno riferimento quando creano e aggiornano le proprie app. È per questo che trovi la lista della compatibilità delle varie app nei canali di assistenza delle app stesse. È lo stesso concetto che si applica agli smartphone e ai tablet: lo sviluppatore dell'app crea un servizio e ne cura il funzionamento e la compatibilità sui vari sistemi operativi.

Lato nostro, possiamo aiutarti in caso di anomalia del televisore, ma è chiaro che se rilevi difficoltà solo con un'app non è il TV, il responsabile.

Per questa ragione, resta valido il consiglio fornito da Jessica: per sapere se l'app è ancora compatibile con il tuo TV e capire se le anomalie che riscontri sono risolvibili, è opportuno contattare gli sviluppatori.

Spero di aver esposto la situazione in modo chiaro, ma per qualsiasi ulteriore necessità non esitare a chiedere.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes