in data 02-08-2019 10:13 AM
Buongiorno da ieri il mio TV in oggetto NON carica più l'app netflix; clicco e non succede nulla, ho l'ultimo aggiornamento possibile del sistema operativo; tutte le altre applicazioni funzionano regolarmente, non ho problemi con Netflix che riesco ad aprire con Smartphone o Cromcast ... sembra proprio qualche problema di comatibilità tra quel TV e Netflix, improvvisamente, mi sapete aiutare ? grazie mille.
in data 05-08-2019 10:41 AM
Ciao Giannid, Benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti visionare l'etichetta posta sul retro del pannello e verificare se il codice modello completo del tv è UE55KS8000TXZT?
La versione software installata è la 1240.0?
In tal caso prova a eseguire un reset dello Smart Hub nel seguente modo:
Facci sapere!
Ciao
in data 18-08-2022 12:16 PM
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema dove aver cambiato la password di Netflix.
il tv mi apre l’app Netflix, poi ci sono due pulsanti “accedi” e “inizia”, premendo uno dei due l’app si blocca e torna a visualizzare i canali dell’antenna.
ho resettato il tv e Smart hub, ho provato un’altra rete Wi-Fi, ho contattato Netflix che non mi ha risolto alcun problema è mi ha rimandato a Samsung, ma è sempre uguale.
l’app Netflix non si può disinstallare per poi installare nuovamente in quando presente di default nel tv, ma solo reinstallare direttamente ma sempre lo stesso risultato
consigli?
in data 18-08-2022 12:16 PM
La versione firmware del tv è 1260
in data 18-08-2022 06:49 PM
Non si accanisca a trovare una soluzione per una TV del 2016, prenda una Fire Stick HD o 4K e risolvera' tutti i problemi lato SMART.
in data 27-08-2022 08:57 PM
Io vorrei che funzionasse l’app del tv. Gradirei una risposta da Samsung sul da farsi.
grazie
28-08-2022 10:31 AM - modificato 28-08-2022 10:32 AM
La risposta e' quella che Le ho dato io, la serie K usa TIZEN 2.4 ormai obsoleto per molte app e ovviamente il firmware non si puo' aggiornare. Prenda una Fire Stick HD (non la base) e cosi usera' solo il telecomando della TV in modo del tutto trasparente e la TV resuscitera'.
in data 26-10-2022 10:23 AM
Sono d'accordo che il sistema operativo sia vecchio ma nel mio caso è strano in quanto l'app Netflix si avvia poi cliccando su accedi o inizia si blocca e torna alla schermata principale del TV.
in data 26-10-2022 10:27 AM
Non si accanisca a trovare una soluzione sulla TV, prenda una Fire Stick HD/4K o simile e problema risolto.
in data 27-10-2022 04:55 PM
Ciao a tutti,
@Il_Simo benvenuto nella Community di Samsung Italia.
Tra le informazioni che fornisci, non è presente quella che indica il codice modello del tuo TV. Tale dato ci sarà indispensabile per conoscere le caratteristiche tecniche del tuo televisore e fornirti un supporto preciso ed efficiente.
Potresti indicarcelo?
Hai eseguito qualche test di verifica per caso? Se si, quale? Queste informazioni mi saranno utili per evitare di fornirti dei suggerimenti già messi in atto.
Attendo tue.
Ciao,