Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Infinity non si carica

(Argomento creato il giorno: 12-01-2023 11:51 PM)
2859 Visualizzazioni
Members_XRrTTue
First Poster
Opzioni

La app Infinity non si carica, appare la scritta Infinity e sotto gira all'infinito (appunto) senza aprirsi.

Il modello tv in questione è UE32F5500

Cosa fare? Suggerimenti?

PS: per la connessione internet uso un cavo ethernet

3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_XRrTTue,

ti do il benvenuto in Community!

Sono spiacente per il malfunzionamento che stai riscontrando. Sarebbe utile capire se il caricamento appaia in questo modo solo sull'App Infinity, o se stia riscontrando anomalie in caricamento anche su altre App.

Se dovessi riscontrare anomalie solo su Infinity, è possibile che ciò dipenda dall'applicazione stessa (potrebbe essere una situazione temporanea).

Detto questo, è possibile aggirare la situazione utilizzando smartphone, PC o tablet collegati al TV, oppure un prodotto esterno dedicato alle applicazioni.

Ricordo inoltre che potrai rivolgerti al nostro supporto tecnico per delle verifiche in tempo reale, anche relativamente alla versione software attualmente installata sul TV. Qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Dovrai rivolgerti al supporto Samsung per le istruzioni per scaricare il firmware del tuo TV

https://www.samsung.com/it/support/contact/

HUFWBCx.png
0 Likes
Lore81
Explorer
Opzioni
Buongiorno,
Confermo anche io come l'altro utente lo stesso problema.
Di seguito più dettagli.
Poche settimane fa mi si è AGGIORNATO automaticamente il software di 2 tv SAMSUNG che possiedo.
Modello 1: UE46F6510SSXZG
Modello 2: UE32F6510SD
Entrambi aggiornati alla versione software 2130.
L'aggiornamento tra le varie cose ha aggiunto l'app di Mediaset Infinity, prima asssente.
Una volta che clicco sull'app di Mediaset Infinity, questa gira a vuoto.
L'aggiornamento sw non ha installato altre app per cui posso dire che il problema riguarda solo questa app.
0 Likes