in data 03-11-2020 06:20 PM
Smart TV ue55tu7070uxzt
TV 2020 comprata 3 mesi fa trovo scandaloso che le app ufficiali streaming perdano l'audio dopo le pubblicità
Sia dplay Mediaset play che raiplay
Si parla di incompatibilità tra app e software scaricando colpe tra app e Samsung
Se non si risolve a breve io chiedo la restituzione perché è indecente,o si dice prima una cosa del genere o si eliminano le app che non si possono usare
Vendere una TV che vanta queste app ufficiali e poi non si possono usare è una pubblicità scorretta ,un informazione sbagliata, è come un guasto e va risolta da Samsung o detto prima
in data 04-11-2020 09:40 AM
Ciao Lukastown,
benvenuto in Community!
Se l'audio viene perso esclusivamente mentre si usufruisce delle App (o comunque dei servizi MHP) delle emittenti sopra citate, solo il loro supporto dedicato avrebbe possibilità d'intervento.
Se, invece, la situazione si presenta continuamente su qualsiasi App e su qualsiasi sorgente, occorre effettuare un approfondimento direttamente sul TV.
Verifica inoltre se il prodotto sia aggiornato all'ultima versione del firmware: aggiornare periodicamente il TV è importante proprio per migliorare le prestazioni generali dello stesso.
Ciao,
in data 06-11-2020 08:57 PM
Già mi hanno fatto capire che se non é un problema audio non é di competenza della TV ma della app
Ma le app dicono che a volte c é incongruenza tra il software TV e la app
L audio puntualmente si perde dopo la prima pubblicità
In sostanza come ho letto su altri forum non si può fare niente se non aspettare aggiornamenti ecc
Però sono cose che andrebbero viste o salute prima
Speriamo dopo il prossimo aggiornamento già disponibile sul sito e disponibile in modo automatico a giorni