Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Disney+

(Argomento creato il giorno: 26-02-2020 07:18 AM)
80494 Visualizzazioni
solgia
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, il 24/3 partirà il canale Disney+ al quale mi sono abbonato.

Sono possessore di un Samsung qled QE49Q6FNA ma la app non è presente.

Ho effettuato un aggiornamento software ma niente da fare.

Ci sono previsioni in merito?

Grazie

0 Likes
Salta alla soluzione
263 Risposte
Gekol
Voyager
Opzioni

@Giggi77  ha scritto:

Salve,
sono luigi piacere di conoscervi e di essere entrato in questo forum.
Posseggo una TV Samsung compatibile UE65RU8000UXZT, fino a ieri vedevo il mio abbonamento Disney+ tranquillamente sulla mia tv, poi ha cominciato a dare una schermata bianca con il seguente messaggio

"questa pagina web non è disponibile, impassibile caricare la pagina https://cd-dmgz.bamgrid.com/bbd/samsung_tv_tizen/global/index.html potrebbe essere temporaneamente non disponibile o essere stato spostato a un nuovo url”.

Qualche suggerimento?

Quella pagina compare quando la TV non accede ad internet.

0 Likes
Giggi77
Student
Opzioni

La Tv accede regolarmente ad internet, vedo prime video e Netflix, Timvision, youtube, etc.... senza problemi.

Comunque stamattina funziona di nuovo, senza che io abbia fatto nulla.

0 Likes
Silvio13
First Poster
Opzioni

Buonasera,

è possibile sapere se disney+ è compatibile con smart tv UE55JU6500KXZT?

Grazie

0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

@Silvio13  ha scritto:

Buonasera,

è possibile sapere se disney+ è compatibile con smart tv UE55JU6500KXZT?

Grazie

NO - 2012 (serie E) Orsay
NO - 2013 (serie F) Orsay
NO - 2014 (serie H) Orsay
NO - 2015 (serie J) Tizen 2.3
SI HD only - 2016 (serie K) Tizen 2.4
SI HD e 4K - 2017 (serie M) Tizen 3.0
SI HD e 4K - 2018 (serie N) Tizen 4.0
SI HD e 4K - 2019 (serie R) Tizen 5.0
SI HD e 4K - 2020 (serie T) Tizen ??

0 Likes
miky65
Apprentice
Opzioni

buongiorno, allora per tutti quelli che hanno una tv antecendente il 2016 si possono attaccare???

0 Likes
Garani
Explorer
Opzioni

@miky65  ha scritto:

buongiorno, allora per tutti quelli che hanno una tv antecendente il 2016 si possono attaccare???

Diciamo pure quelli con una TV antecedente dal 2017 (che poi a questo punto, fossi in loro, mi comincerei a preoccupare). Con la scusa della "tecnologia vecchia" stanno usando Disney per spingere la gente a comprare nuovi televisori. Poi tecnologia vecchia: sono tutti TV ultra HD, in x265, con HDR e ci girano senza problemi i maggiori servizi di streaming (Netflix e Prime).

Se non vuoi comprare un TV nuovo, puoi sopperire con una Firestick di Amazon, a meno che non hai una PS4 o una XBox One. Un altra soluzione può essere usare il TimVision Box, ma informati bene (non sono sicurissimo al 100% che funzioni).

Peoland
Navigator
Opzioni
Io sto aspettando la stick di amazon ma ci vuole un mese per averla
0 Likes
sergionedved
First Poster
Opzioni

purtroppo a me funziona solo con la ps4, ho provato il firestick di amazon e non funzione...non riesce a rilevarlo

0 Likes
Davide18
Journeyman
Opzioni

Salve,

con tv 2016 ks7000, all'avvio dell'App Disney+, visualizzo il msg "The Disney+ application is temporarily unavailable on 2016 Samsung TV models. We are working with the manufacturer to resolve the issue as quickly as possible. Please use a different device in order to enjoy Disney+... una settimana fa andava... mah...

ciao

Mi__o
Explorer
Opzioni

Siamo tutti messi così, disney non funziona più dopo l'ultimo aggiornamento di samsung.

Tutte le indicazioni per ripristinare la visione che girano quà dentro sono state provate inutilmente

0 Likes