Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Disney+

(Argomento creato il giorno: 24-03-2020 07:47 PM)
841 Visualizzazioni
solgia
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, il 24/3 partirà il canale Disney+ al quale mi sono abbonato.

Sono possessore di un Samsung qled QE49Q6FNA ma la app non è presente.

Ho effettuato un aggiornamento software ma niente da fare.

Ci sono previsioni in merito?

Grazie

0 Likes
263 Risposte
FabioCarraro
Apprentice
Opzioni
Pernillo se trovi su amazon una firestick con spedizione a breve mi fai sapere.. mi sembra che questo genere di prodotti hanno tutti spedizione lunga. grazie
0 Likes
LucaCossini
Apprentice
Opzioni
Ripeto.... non è normale, nella maniera più assoluta, che un dispositivo "consigli" di resettare le proprie impostazioni dopo ogni aggiornamento... che le indicazioni dei moderatori Samsung siano queste sinceramente "poco" mi importa... da quanto mi risulta questo è il primo dispositivo che mi chiede una cosa del genere....
Quello che trovo assolutamente inaccettabile è che gli sviluppatori Samsung obblighino gli utenti a resettare il proprio TV per far sì che l'aggiornamento possa essere configurato in maniera ottimale... e che quindi io debba perdere quasi 1 ora a ricaricare e riconfigurare tutte le applicazioni e gli account ad ogni aggiornamento... nel 2020..... FOLLIA!
E mi mettono pure la pubblicità nella barra delle applicazioni.... no comment!
0 Likes
mimmo7001
First Poster
Opzioni

guardate ragazzi che se il vostro tv non e' localizzato come italia ma sanmarino etc etc difficilmente vedrete l'app Disney+.

0 Likes
Maximo74
Voyager
Opzioni
Concordo col penultimo post. Tutti i dispositivi che ho a casa quando trattasi un aggiornamento non devo far reset. Questo tv ogni tanto lo devo fare e non è possibile che devo riconfigurare tutte le sante volte tutte le app e le varie configurazioni. Insomma.....
peppe_coco77
First Poster
Opzioni

Nella serie ue50j6200 non si può scaricare? Se si come?

0 Likes
Vufy
Pioneer
Opzioni

@peppe_coco77  ha scritto:

Nella serie ue50j6200 non si può scaricare? Se si come?

NO, non si puo' perche la serie J e' OBSOLETA per Disney.

0 Likes
peppe_coco77
First Poster
Opzioni

Ok grazie 

0 Likes
Stefano753
First Poster
Opzioni

Salve

Io ho uno smart Samsung 65 pollici del 2014 4k pagato ad un prezzo di quasi 3000 euro.

Funziona alla grande 

Mi dite perché con la tecnologia di oggi non si può installare una semplice app su un tv ancora prestante?

Secondo voi lo butto per installarci dazn e Disney?

Però lo trovo  molto scorretto nei confronti dei clienti.

Secondo voi il mio prossimo tv sarà ancora un Samsung o un televisore Android senza uno store che decida cosa posso vedere???

0 Likes
Treemezzo
Student
Opzioni
Oramai le TV sono come i PC appena esci dal negozio sono già vecchi! La stessa cosa vale x Android, nel 2014 a novembre è uscita la V 5.x, non sono sicuro ma credo che l’app Disney+ giri dalla v 6 in poi... il suo è un problema che riguarda oramai tutti noi utenti e tutti i produttori!... se posso permettermi, compri una smart box da 60€ con Android e si goda il suo televisore x altri 10 anni! Buona serata
0 Likes
Stefano753
First Poster
Opzioni

Farò come dice

Naturalmente non firestick amazon

Per adesso ovvio con il google cheomecast

0 Likes