Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App Disney non carica

(Argomento creato il giorno: 05-01-2022 07:07 PM)
154 Visualizzazioni
Silvia286
First Poster
Opzioni

Ciao, abbiamo una smart tv Samsung mod. QE50Q60TAUXZT, nonostante il software sia aggiornato, l App Disney si blocca. Come possiamo risolvere il problema?

0 Likes
3 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao Silvia286,

Anche altri utenti qui in Community hanno riscontrato questo tipo di problema, quindi mi viene da pensare che sia un bug software che sicuramente verrà risolto con un prossimo aggiornamento software o dell'app stessa.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Silvia286,

Utilizza la tua connessione dati smartphone come HotSpot per la il TV.
Fra un paio di giorni, sempre con piattaforma accesa (utilizzando il tuo HotSpot), collegati alla connessione domestica.

Fammi sapere se queste dritte ti sono state utili 😉

HUFWBCx.png
0 Likes
tronix
Navigator
Opzioni
Salve,io ho parlato con un loro operatore e posso confermare che è il loro software.Ho due Samsung serie U un 43 e un 55 e sono riuscito a trovare l'app Apple tv plus solo sul 43 polli (made in Ungheria)sul 55 pollici neanche compare nell'app store,ma sopratutto il mio problema è che non riesce a cambiare la lingua dei dialoghi a meno che non si attivi anche da " accessibilita' il comando "Descrizione Audio" che praticamente descrive la sceneggiatura per i non vedenti.Il bello che durante il periodo di prova funzionava,appena ho attivato l'abbonamento tac!
Mai IOS,per scelta di vita.
0 Likes