Di punto in bianco la TV non rileva nessun canale del digitale. Cosa può essere? Visualizza Post
Ciao a tutti, @XThomasX bentornato nella Community Samsung! Sono lieto di apprendere che il tutto si... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Di punto in bianco la TV non rileva nessun canale del digitale. Cosa può essere? Visualizza Post
Andrea_C
Ciao a tutti, @XThomasX bentornato nella Community Samsung! Sono lieto di apprendere che il tutto si... Visualizza Post |
Mi spunta continuamente la schermata blocco processo dannoso. Si può intervenire in autonomia ? Oppure c'è bisogno di fare intervenire... Visualizza Post
Andrea_C
Ciao MG1971MG, in questo caso, ti consiglio di contattare il nostro supporto tecnico dedicato al fin... Visualizza Post |
Salve, ho un problema con la gestione del decoder Sky Q con il telecomando Smart Remote Control della mia TV Samsung 55" Q70 acquistato a... Visualizza Post
Andrea_C
Ciao Alex312, bentornato nella Community Samsung! In merito a quella che è la situazione riscontrata... Visualizza Post |
Salve!! Semplicemente, ma come diamine si attiva questa funzione? Allora sul mio telecomando non c'è il tasto Ambient mode, posso accedervi... Visualizza Post
Riccardo7547
Quando scarico la foto non mi da nessuna opzione di selezionarla come "tema di sfondo"...ho collegat... Visualizza Post |
il televisore smart tv modello UE55KU6400U non si accende, quando provo ad accenderlo vedo che si illumina lo schermo ma resta nero e sento il... Visualizza Post
Cornelia_L
Ciao T402, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community Mi spiace per quanto riscontri sulla tu... Visualizza Post |
Salve la mia nuovissima (acquistata il 24/10/2021) tv Samsung QE50Q60AAUXZT, durante la giornata si accende da sola, episodio verificatosi ieri 3... Visualizza Post
pinodsg
Ciao Andrea, grazie per il suggerimento, ho eseguito il reset dello smart hub, verificheremo domani ... Visualizza Post |
Posseggo il modello nuovo di TV 2021 QN95A e ho riscontrato il seguente problema quando ho collegato la PlayStation 5 direttamente ad ogni porta... Visualizza Post
s0n1ka
Finalmente l'aggiornamento firmware rilasciato da Samsung nel mese di settembre ha risolto questo fa... Visualizza Post |
In riferimento al mio post precedente, credo che Samsung non ci stia facendo una bella figura perché una tv o chessia ha un qualsiasi problema... Visualizza Post |
Save a tutti!visto che non posso fare il mirroring sulla tv perché avendo il cel con root penso che l unico modo sia avere un cavo hdmi ? Visualizza Post
Andrea_C
Ciao a tutti, @BenedettoPesco ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/mirro... Visualizza Post |
pagina bloccata come entro non riesco con il telecomando ad andare da nessuna parte rimane bloccata icona in alto e non si sposta su cerca ... Visualizza Post |
chiedo gentilmente questo: ieri sera mi sono accorto che quando vado su Apps entro ma poi all’apertura della pagina e voglio andare su cerca non... Visualizza Post |
Salve sono nuovo vorrei se possibile dei chiarimenti da qualche esperto ho acquistato a febbraio 2018 una smartv Samsung... Visualizza Post
Andrea_C
Ciao Members_DYe1Ord, apprese queste informazioni, ti confermo che stai procedendo nel miglior modo ... Visualizza Post |
Salve a tutti..da un po ho fatto il root al cell e non mi fa fare più il mirroring alle tv...che devo fare? Visualizza Post
Andrea_C
Ciao a tutti, @BenedettoPesco benvenuto nella Community Samsung! Al fine di poterti fornire un'adegu... Visualizza Post |
Obsolescenza programmata ! Dopo l’aggiornamento la televisione modello #UE55K5607AK a firmware #1243 , funziona solo per vedere la tv , netflix, i... Visualizza Post
Andrea_C
Ciao a tutti, @Robertomarchini inizio col darti il benvenuto nella Community Samsung! Sono spiacente... Visualizza Post |
Ciao, Volevo sapere se è possibile scaricare le App come per esempio Amazon Prime, Now TV, ecc. Nella TV HG32 T 5300EEXEN. Grazie Visualizza Post
Zeroita83
Ciao, riattivo questo post perché da poco ho acquistato questo televisore e ho il medesimo problema Visualizza Post |
Buonasera, girovagando per la community ho trovato un post in cui viene scritto che il bonus isee e eventuali codici sconto non sono comulabili,... Visualizza Post
Doridori
Ti ringrazio per avermi risposto. Nel dubbio, ho fatto l'ordine usando solo il codice sconto. 😅 Visualizza Post |
Salve ieri ho contattato l'assistenza Samsung per delle macchie o nuvole bianche su sfondo nero ..ho inviato la foto del disagio più foto... Visualizza Post
mik12
André ciao novità?ti ho mandato tutto tramite messaggio..fammi sapere se no martedì richiamato il su... Visualizza Post |
Buonasera ho un TV Samsung 46C7000 non mi riconosce alcune apparecchi che attacco sul HDMI sistema anynet come posso fare la TV e nuova e sto... Visualizza Post
Xura
La serie C non e' affatto nuova, e' del 2010 quindi e' ora di sostituirla con una piu' moderna. Visualizza Post |
L'app di Timvision su Samsung sembra non funzionare più. Tim dice che è un problema di samsung effettivamente su altri dispositivi funziona. ... Visualizza Post
Virginia_M
Ciao a tutti, vi informo che l'inconveniente è rientrato e l'applicazione funziona correttamente. Vi... Visualizza Post |
Salve ho acquistato e installato un televisore smart tipo Crystal UHD 4K 55” UE55AU7170 Smart TV Wi-Fi ebbene, collegato il cavo della potenza... Visualizza Post |
Oggetto | Autore |
---|---|