Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, ieri ho acquistato il tv in oggetto, ma non riceve i canali sat della RAI , qualcuno ha un problema simile anche su di un altro tv... Visualizza Post
Buongiorno,
da un mese circa ho acquistato il modello QE55QN90AATXZT (molto bello), è possibile scaricare o giocare online a giochi di calcio,... Visualizza Post
Buona sera.
Volevo sapere se esistono firmware nuovi o alternativi per una tv UE43KU600K.
Mi servirebbero per aggiornare i codec e rilevare i... Visualizza Post
Salve a tutti,
volevo sapere se il sek 3500 (visto che il 4500 è introvabile) è compatibile con TV serie ES8000.
Attendo notizie.
Grazie.
... Visualizza Post
Buongiono,
The Frame 32" QE32LS03TCU nuovo
Dal primo utilizzo ONE CONNECT rumorosa - emmette sibilo sia a televisore acceso che a volte a... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,ho un problema con la TV, quando guardo dazn sulla Smart TV la stessa si blocca e poi si spegne e riaccende da sola! soluzioni?... Visualizza Post
Ciao, 1 mese fa ho acquistato una NEO QLED QE50QN90AA, tutto ok se non che ad ogni diretta Tv ad esempio su Tv8 per moto ed auto o Canale 5 per la... Visualizza Post
Buonasera,
Ho un problema sul mio nuovo TV Samsung modello T4300 32 " led, Smart TV. La tv ha preinstallata la App di Mediaset infinity, mi... Visualizza Post
Buonasera,
dovrei appendere un Samsung Neo Qled 75QN900A, vorrei chiedere se la staffa Samsung slim modello WMN-A50EB su questo tv ha... Visualizza Post
Salve. Ho appena acquistato una TV UE55AU7170UXZT e l'ho collegata, attraverso cavo ottico all'Home Theatre Yamaha HTR-3065. Tutto funziona... Visualizza Post
Il mio TV 55Q60RA da questa sera si accende e spegne di continuo, ad intervalli di 5, 6 secondi. Ho dovuto scollegare l'alimentazione perché... Visualizza Post
Ho acquistato questa TV. Bella ma non ha bluetooth e neanche i jack in/out necessari per mettere un dispositivo bluetooth (adattatore per TV).... Visualizza Post
Ciao, ho una tv q6fn da 55', dalle varie liste in rete sembrerebbe compatibile con il vrr della ps5 tuttavia quando provo ad attivarlo mi dice... Visualizza Post
Buongiorno
Come da titolo, ho riscontranto un problema improvviso e gradualemente sempre a peggiorare al video del mio TV.
In garanzia... Visualizza Post
Buon giorno ho smontato L’evolution kit 2000sek dal mio smart tv e ho riscontrato il seguente problema.. se avvio prime continua a spegnersi e... Visualizza Post
Buonasera La mia televisione modello Ue49k6300akxzt è molto lenta sia nel cambio dei canali sia nell'utilizzo delle App. Come posso fare per... Visualizza Post