Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno!!
Scrivo questo post dato che sto riscontrando un problema nell'apertura dell'app in oggetto (NETFLIX) sul mio dispositivo TV... Visualizza Post
Buongiorno,
c'è un modo per impostare i 120 hz per PS5 su una TV Samsung Q60AA? Nelle impostazioni della modalità gioco della tv e della ps5... Visualizza Post
ieri il mio modello UE55RU7170UXZL a ricevito aggiornamento T-MSLDEUC-1392.0 e non ha piu una connessione stabile ogni tanto si blocca la... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato da un paio di mesi un Neo QLED 4K QN85A 2021 presso Unieuro. Aggiornato all'ultima versione del firmware.
Ottime... Visualizza Post
Salve con il mio televisore Samsung serie 7 del 2020 ho un problema che non riesce a visualizzare nessun Wi-Fi mi spunta nella schermata solo rete... Visualizza Post
Salve a tuti qualcuno sa se è stato risolto il problema con skyQ? Funziona tutto perfettamente per due giorni poi accendo Sky, si accende la tv... Visualizza Post
Scusate ma secondo voi che problemi ha? Quando metto in pausa un contenuto si vede così? Inaccettabile per una tv da quasi 3000 euro
... Visualizza Post
Stamattina ho trovato lo sfondo dello schermo del mio televisore con righe verticali rosse.Nel pomeriggio tutto sparito.
qualcuno sa cosa... Visualizza Post
Buonasera,
quando faccio il mirroring con la mia smart tv da pc tramite easy connection pc on tv, mi esce quest'icona che non riesco a... Visualizza Post
Buonasera,
Ho acquistato un 75 pollici QLED, modello SAMSUNG QE75Q7FNATXZT il 07/12/2018 estendendo la garanzia per tre anni. Oggi 6 gennaio 2022... Visualizza Post
Buonasera,
sul mio TV è scomparsa la app e come premo il tasto Netflix per aprire mi dice che devo installare, se provo ad installare compare il... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato un Samsung qled qe55q80a 2021 installato ieri dai tecnici del rivenditore. Ho subito riscontrato il problema alla App... Visualizza Post
Salve a tutti, mi consigliate questo televisore per sfruttare al massimo una Xbox Series X?
Essendo un 65 pollici, per il montaggio cosa... Visualizza Post
Salve ho problemi,o voi smart view praticamente quando tento di collegare il tablet samsung al televisore samsung , lo vedo nella ricerca ma quando... Visualizza Post
Buongiorno, da un paio di giorni non visualizzo piu i video, filmati o fotografie contenute nell’hard disk esterno. Fino a pochi giorni fa... Visualizza Post