Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho acquistato un TV neo Q LED ma nel cercare di associarlo all’App SmartThings dopo aver inserito il codice numerico sullo smartphone, mi Segnala... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.vorrei acquistare un trasmettitore Bluetooth per la mia TV UE55KU6000 .molti utilizzano una chiavetta tipo usb con un jack da... Visualizza Post
Buongiorno , ho un una tv modello Samsung TV TU7090 Smart TV 43”, Crystal UHD 4K, facendo leggere i file video avi , mi dice formato file non... Visualizza Post
Buongiorno, ho appena acquistato un tv Samsung qled, ho provato a connetterlo con il mio iPhone, mi chiede il codice, lo inserisco e mi dice... Visualizza Post
Buongiorno
possiedo modello SAMSUNG UE50TU7172
sono spariti canali rai la7 etc
ho resettato selezionando Grecia o Romania ma non appaiono... Visualizza Post
Ciao a tutti nelle mie app carico Amazon prime tutto funziona ma faccio partire un film e mi dice di riprovare ( ho visto altri post) l’app non è... Visualizza Post
Salve a tutti, mi sono accorto che quando guado un film su Netflix il volume si abbassa da solo ma senza abbassare il numero del volume.
Basta... Visualizza Post
Buonasera a tutti e buon anno,
da qualche giorno ho notato che il mio TV Samsung QLED QE55Q7FNA con versione sw 1320.4 dopo aver attivato lo... Visualizza Post
Innanzitutto buongiorno a tutti, vi espongo il mio problema:ho acquistato il 9 dicembre in un Ipermercato della mia città due Smart tv 55” Samsung... Visualizza Post
Buongiorno ho comprato un Tv come da oggetto
tutto bene ma non riesco a far funzionare le info di cosa sto vedendo.
il tasto centrale funziona... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,Volevo sapere se è possibile collegare via cavo ottico la soundbar alla tv samsung?Info: entrambe hanno attacco cavo ottico.
Visualizza Post
Salve, ho da poco comprato un QLED #Q70A da 55' sapete se si possono sintonizzare i canale antenna#parabola e se si come?! Vedo nel retro 2... Visualizza Post
Buongiorno spero che qualcuno riesca ad aiutarmi...ho acquistato lo smart tv UE43RU7175UXZT e non riesco piu' a usare praticamente tutti i... Visualizza Post