Buonasera a tutti, il mio televisore improvvisamente non riesce più ad accedere alle app dello Smart Hub e mi segnala problemi di rete alla... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Buonasera a tutti, il mio televisore improvvisamente non riesce più ad accedere alle app dello Smart Hub e mi segnala problemi di rete alla... Visualizza Post |
|
Buongiorno, Ho acquistato questo TV stamattina; appena iniziata la configurazione, subito dopo aver scelto la procedura tramite telecomando e... Visualizza Post |
|
Scusate per il disturbo ( non sono pratico delle community ) ma avrei lo stesso problema il mio Samsung è Modello TV smart UE55HU8500Z... Visualizza Post Grazie ma sul telecomando della TV non mi dice la risoluzione , comunque penso che sia 4K perchè nel... Visualizza Post |
|
Buonasera a tutti. Posseggo da qualche mese la tv QE65Q80AA. Riscontro un noioso problema sul live streaming. In poche... Visualizza Post Il problema si è risolto con l'aggiornamento di ottobre. Non ho più avuto problemi di streaming. Visualizza Post |
|
Buonasera a tutti. Posseggo da qualche mese la tv QE65Q80AA. Riscontro un noioso problema sul live streaming. In poche... Visualizza Post Le chiedo umilmente scusa. Ho sbagliato. È la prima volta che scrivo suo forum, sul primo post avevo... Visualizza Post |
|
Non riesco a collegare i dispositivi Bluetooth, non compare alcuna opzione né nel menu generale/connessione né nel menu audio. In particolare... Visualizza Post Perdonami, ma un conto è scrivere che non ha il BT, un altro è scrivere che non lo ha per l'audio. C... Visualizza Post |
|
Confermo che dopo 180gg precisi, oggi mi é stato consegnato il mio premio vinto con il concorso di Halloween. Tv 50 pollici Visualizza Post Anche a me è arrivato giusto dopo 180 giorni, il premio vinto: Samsung A52 .Grazie SAMSUNG! Visualizza Post |
|
Buonasera sono in possesso da meno di un anno di una TV Samsung QE75Q80TAT Da qualche giorno mi sono accorto che la Tv presenta un fastidioso... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung Italia, @teglas. 😊 Perdonami, mi sembra di ... Visualizza Post |
|
Salve. Avrei dei problemi con il mio TV Samsung UE43RU7410U, a volte mi da problemi con l'immagine, righe orizzontali che ballano. La prima... Visualizza Post Grazie per l'attenzione. Il mio cap è 26100. Ho già fatto tutto quello che mi hai suggerito, ma il p... Visualizza Post |
|
Dagli ultimi aggiornamenti software ho notato una minore sensibilità del tuner e non riesco più a prendere i canali RAI HD ( canali 1,2,3) e RAI1,... Visualizza Post |
|
Buonasera, intendo acquistare l'estensione di garanzia Carevolution per 3 anni per un TV Samsung nuovo mod. QE75QN85A che mi sarà consegnato... Visualizza Post Ciao decmaur62, a seguito di quanto richiesto, ho avuto modo di apprendere che ti sei rivolto al nos... Visualizza Post |
|
Buongiorno utilizzo sul mio nuovo tv Neo QLED 4K QN90A 2021 55 pollici, una Samsung Soundbar HW-Q600A/ZF acquistata qualche mese prima ed... Visualizza Post Ciao Maoix, bentornato in Community! Hai provato a utilizzare cavi HDMI differenti, come primo punto... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ho il modello UE55RU8000. Avrò cambiato almeno modelli 3-4 cuffie wireless ma sempre lo stesso problema. Le cuffie inizialmente si... Visualizza Post |
|
Da una settimana mi spunta sul tv samsung acquistato nel 2021 da 50 pollici delle righe orizzontali.. ho visto nei vari forum che di questi... Visualizza Post Ciao tetraze73, benvenuto nella Community Samsung! Ai fini dell'assistenza, è importante capire se q... Visualizza Post |
|
Buonasera, da pochi giorni sono possessore di TV QN800A da 8k ma non riesco a vedere in alcun modo i programmi Sky in 4k tramite decoder Sky Q... Visualizza Post Buongiorno, @Alegila e @Decke75 , siete poi riusciti a risolvere il problema ? Visualizza Post |
|
Da questa sera il mio Smart TV 40HU6900DX del 2015 non apre l'app Prime Video. Mi da errore 5275. Ho provato a ripristinare Smart Hub Samsung... Visualizza Post Ciao mauriziozeta, bentornato nella Community Samsung! L'errore sembrerebbe essere legato all'applic... Visualizza Post |
|
Salve, sono un possessore di un Samsung ks7000 55'. Prima di ieri vedevo tutto perfettamente su TivuSat. Purtroppo però, dopo aver aggiornato... Visualizza Post Piccolo aggiornamento. Sto aspettando che venga l'antennista perchè molto probabilmente il problema ... Visualizza Post |
|
Buona sera, ho diversi problemi su questo televisore di 4 anni circa. Il primo è che non... Visualizza Post Ciao ArcadianZero, mi scuso se la risposta di Andrea è stata percepita in questo modo, ti assicuro c... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, volevo chiedere maggiori informazioni riguardo alla promozione che offre un rimborso sull'acquisto di un nuovo tv samsung in... Visualizza Post Ciao @Jose_Pablo98, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Molto probabilmente fai riferimento alla p... Visualizza Post |
|
ho appena aggiornato la mia ps5 con il firmware che supporta il VRR e l’ho abilitato anche per i giochi che non hanno patch VRR è ho avviato... Visualizza Post Ciao Members-bhQvVI6, la collega ha provveduto a risponderti qui: https://eu.community.samsung.com/t... Visualizza Post |