Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio audio TV

(Argomento creato il giorno: 05-01-2022 06:56 PM)
3964 Visualizzazioni
Members_LQqeNLu
Student
Opzioni

Ho acquistato un TV UE32T5372CUXZT. Per un problema di udito vorrei il doppio audio. C’è un modo per collegare le cuffie e mantenere sia altoparlante del TV che l’uscita audio alle cuffie?

0 Likes
5 Risposte
Michel79
Voyager
Opzioni
Ciao, vai su impostazioni del televisore, vai su Accessibilità, premi ok. Seleziona la voce Audio uscita multipla e premere ok. Da premettere sempre che il tuo televisore disponga di questa funzione.
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

NO, quello e' un modello base, non ha ne' l'uscita BT, ne' l'uscita Jack Cuffie.

Dovra' per forza cambiare modello (piu' costosi) e prendere quello che ha l'uscita anche  BT.

Leggete sempre le specifiche tecniche prima di ogni acquisto, non date nulla per scontato.

0 Likes
Members_LQqeNLu
Student
Opzioni

Grazie per le risposte. Potrei provare a vedere se esiste un adattatore con un ingresso audio (ottico) e due uscite audio: una la collego alla cuffia e una ad una cassa esterna. Grazie ancora!

0 Likes
Members_LQqeNLu
Student
Opzioni

Credo che devo anche convertire il segnale da digitale ad analogico per farlo funzionare con il jack 3,5 delle cuffie. Grazie comunque delle risposte.

0 Likes
fiore65
Journeyman
Opzioni
Vorrei sapere come controllare l'audio parlante con cuffie uscita ottico per controllare volume alti e basso dal telecomando alla TV samsung invece dalla cuffia
0 Likes