Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App DAZN non mi permette di tornare indietro nei live

(Argomento creato il giorno: 18-12-2021 11:43 PM)
2106 Visualizzazioni
Ale555
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti. Oggi ho comprato una tv neo qled modello QE55QN85A. Sono molto deluso da app dazn in pratica non posso tornare indietro come ho sempre fatto con firestick e tablet. Possibile che una firestick da 20 euro sia meglio di una tv da oltre 1000? Dazn assistenza mi dice di chiedere a samsung.. Samsung dirà che l'app è sviluppata da dazn... E il cane si morde la coda. Quello che succede in particolare è che se torno indietro per vedere ad esempio il primo tempo (mentre il live è a metà secondo tempo) vedo i secondi che scorrono come fosse in play il primo tempo. Ma video freezato ed audio muto. A qualcuno con magari altre tv samsung recenti capita? Lapp ovviamente risulta senza aggiornamenti disponibili. Grazie se qualcuno avrà qualche idea..

Ciao a tutti! 

Ale555
Explorer
Opzioni

Personalmente ho perso le speranze ed ho cambiato tv passando alla concorrenza. Io sono proprio uno di quei clienti che citi che Samsung ha perso. Anche perchè io ho proprio contattato anche DAZN e loro dicono che la colpa è di Samsung perchè tyzen è un loro sistema operativo e lo stesso codice su altri s.o. funziona benissimo. Non mi interessa di chi sia colpa di sicuro l'attuale tv funziona benissimo non ha i problemi con dazn e non ha l'effetto scia ed i difetti di pixel che uscivano dalla loro sede nelle situazioni dinamiche presente sulla mia (ex) samsung che nemmeno era stato inizialmente ammesso. Spero per voi che finirà diversamente e risolverete con l'aiuto di Samsung ma la vedo dura se la risposta è sempre che è colpa di Dazn. 

0 Likes
Sguaraus
Journeyman
Opzioni

@Ale555 ho appena scritto a dazncustomerservice@dazn.com: vi terrò aggiornati.

Davvero strano comunque l'atteggiamento di Samsung.

0 Likes
Alef1969
Apprentice
Opzioni

Comprato da poco S95BA. Aggiornato sw. Stesso identico problema: impossibile tornare indietro nelle dirette Dazn. Ho altri 3 tv Samsung serie 7 e 8 ma li il problema non l’ho riscontrato. 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Comprendo il vostro disappunto, ma non posso che confermarvi quanto è stato indicato nel corso del thread: non abbiamo la possibilità di sviluppare e di intervenire direttamente sull'App, per cui è importante segnalare eventuali malfunzionamenti agli sviluppatori dell'applicazione stessa.

Lato TV infatti possiamo intervenire esclusivamente sulla versione del firmware, da cui poi gli sviluppatori delle varie App procedono con il loro lavoro.

Spero di aver meglio chiarito questo punto.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Giuseppe L
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, sinceramente a me sembra che siate voi a non voler capire...nessuno di voi si pone il dubbio di come mai solo col vostro firmware, tra tutte le tv, l'app di DAZN ha questo problema? evidentemente c'è qualcosa che tizen ha e i sistemi di altre marche no che impedisce all'app di funzionare bene. Quindi sto continuo scaricabarile è insopportabile. Tanto più che vi è stato fatto notare 100 volte in questo thread  che una cosa è se io chiamo DAZN per richiedere una modifica, una cosa è se lo fa una delle marche leader di elettronica di consumo. Cmq continuate a far finta di non capire, ci fate un'ottima figura.

Buona giornata

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Giuseppe L,

possiamo confermarti che abbiamo compreso quanto segnalate e comprendiamo che tale situazione possa comportare dei disagi a tutti i fruitori dei servizi DAZN.

Tuttavia, è bene considerare alcuni aspetti al fine di comprendere la nostra posizione.

Lato Samsung, offriamo i nostri tv con una determinata versione del sistema operativo Tizen: tale sistema è aperto all'installazione di molteplici app sviluppate appositamente dai provider dei servizi.

Questi ultimi, dunque, si assicurano che la propria applicazione funzioni in modo corretto su tutti i sistemi per i quali garantiscono la compatibilità della propria app.

Quest'ultimo punto, in particolare, è di fondamentale importanza: sono i provider dei servizi, infatti, che garantiscono la compatibilità e il funzionamento della propria app sui diversi prodotti presenti sul mercato, tanto che, sui loro siti internet, è possibile trovare una lista dei prodotti considerati da loro compatibili.

Alla luce di ciò, nel momento in cui l'app presenta delle difficoltà ad essa circoscritte, e dunque che non interessano il sistema e le ulteriori app installate, l'eventuale correzione è di competenza dello sviluppatore: lato nostro, infatti, non abbiamo rilevato alcun difetto sul sistema che comporta questo tipo di anomalie esclusivamente sull'app DAZN.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Sguaraus
Journeyman
Opzioni

@Veronica_F Grazie per la risposta, che è sensata. In effetti io ho problemi di rewind con l'app Dazn sul mio QE55S95BAT mentre su un tv Samsung UE43RU7400UXZT il problema non si manifesta per niente (così come non si manifesta su telefono e pc)...bohh?'. Comunque io ho segnalato il problema a Dazn, cosa che suggerisco di fare a tutti quelli nella medesima situazione, così magari cominciano a metterci la testa anche loro. Aloha

0 Likes
Maram0206
First Poster
Opzioni

Ciao stesso problema riscontrato dal 2021 con il modello UE43AU8070UXZT. Il replay durante il live di Dazn non funziona neanche sul modello QE55Q80BATXZT appena acquistato in sostituzione del UE65NU7400UXZT danneggiatosi irrimediabilmente. Su quest’ultimo modello acquistato nel dicembre 2019 l’app Dazn funzionava perfettamente sia con il replay che con la possibilità di rivedere i soli gol precedentemente segnati. La soluzione va trovata al più presto perché è inconcepibile che un tv di ultima generazione non dia la possibilità di garantire la visione dei replay. Samsung datevi una mossa!!!

0 Likes
Alef1969
Apprentice
Opzioni

Ribadisco che ho:

Samsung Q60: Dazn perfetto

Samsung serie 7: Dazn perfetto 

Samsung S95B: Dazn problemi come qui sopra descritto 

Colpa di Dazn o di Samsung? Poco importa. Parlatevi. Sistemate. Io scrivo ad entrambi ma ognuno da la colpa all’altro. Intanto per rivedere 20 secondi indietro non è possibile. 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto al nostro nuovo utente @Maram0206!

Benché comprendiamo le vostre rimostranze e stato d'animo, ribadiamo che l'ottimizzazione dei vari applicativi non è a carico di Samsung ma dei provider dell'APP.

Questo viene avvalorato, sopratutto, dal fatto che l'anomalia si presenti solo su alcuni modelli.

Vi invitiamo, per questo motivo, a contattare il servizio clienti DAZN per segnalare l'accaduto, e permetter loro di studiare una soluzione adeguata.

Lo Staff rimane a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes