Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App da scaricare

(Argomento creato il giorno: 17-08-2024 04:12 PM)
105 Visualizzazioni
Antob
Student
Opzioni
Buon pomeriggio 
ho acquistato un TV 43 qled smart Hubble
Vorrei caricare un paio di app ma non ho la possibilità di cercarle
Cosa devo fare?
0 Likes
3 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Antob le app disponibili sono sullo Store di Samsung. Quale app desideri ?

0 Likes
Antob
Student
Opzioni
Quella che desidero non c'è nello store di samsung
Poco male. Cmqgrazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Antob, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Sui nostri televisori, è possibile installare le applicazioni mediante il negozio Smart Hub. All'interno di Smart Hub sono presenti tutte le applicazioni compatibili con il televisore. Per l'installazione, è dunque necessario che il TV sia connesso a una rete Internet (Wi-Fi o via cavo), quindi occorre cercare l'app nello store e avviare l'installazione.

Se l'app che si desidera non è presente, significa che non è disponibile per quel determinato modello di TV, probabilmente perchè non compatibile. 

Se il TV è nuovo, le app più comuni e diffuse sono sicuramente compatibili e installabili (Netflix, Prime Video, Disney+, Rakuten, ma anche app diverse come Spotify, Amazon Luna ecc.). Su TV più vecchi e tecnologicamente meno avanzati, alcune app potrebbero invece non essere più compatibili.

La cosa migliore da fare, se non si trova una data app, è verificare con lo sviluppatore la disponibilità e la compatibilità del servizio con le varie piattaforme. Se lo sviluppatore dovesse confermarti che l'app è compatibile con il TV, ma non la trovi, facci sapere, così da approfondire il tutto. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert