Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ambient mode samsung qe50q80aa

(Argomento creato il giorno: 27-10-2021 03:56 PM)
872 Visualizzazioni
Riccardo7547
Explorer
Opzioni
Salve!! Semplicemente,  ma come diamine si attiva questa funzione? Allora sul mio telecomando non c'è il tasto Ambient mode, posso accedervi solo tramite menù del tv!! Ok, allora entro nel menù dal televisore, seleziono immagine e la scarico, perfetto!! Poi spengo il tv ma lo schermo rimane nero, nessuna immagine sullo sfondo!! Non capisco io o c'e qualche problema?
Grazieee
0 Likes
2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Riccardo7547,

come tu stesso hai indicato non tutti i nostri remote control possiedono lo shortcut sul telecomando del tv. Essendo una delle principali caratteristiche dei The Frame, in linea di massima, saranno queste tv ad avere il remote control dedicato.

Fatta questa piccola premessa, ti suggerisco un piccola guida presente all'interno del nostro sito che spiega in linea generale quelle che sono le caratteristiche e funzionalità della funzione Ambient Mode:

https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/how-to-use-ambient-mode-on-samsung-qled-tv/

Ti chiedo inoltre se, una volta scaricata la foto, hai poi selezionato la stessa come "Tema di sfondo".

Per far ciò ti suggerisco di seguire il seguente percorso:

• ambient mode
  • tema sfondo
  • scegli pure la foto desiderata

Hai avuto modo di collegare il tv all'applicazione di SmartThings e regolare le varie impostazioni mediante l'app?

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Riccardo7547
Explorer
Opzioni
Quando scarico la foto non mi da nessuna opzione di selezionarla come "tema di sfondo"...ho collegato anche il tv all'app Smart thing, ma non mi fa attivare l'ambiente mode una volta spento il tv!! A questo punto forse non ho capito io, ma questa funzione si attiva col televisore spento? Appunto come alternativa ad avere uni sfondo nero!! Oppure per funzionare Ambient mode, deve necessariamente essere acceso il tv??? Ecco questo non ho capito
0 Likes