in data 23-01-2022 02:15 PM
Ciao ho il seguente modello TV QE32Q50AAUXZT, dai primi gg dal suo acquisti mi capita a volte alla sua accensione di non sentire l'audio dei canali tv però sento il suono del menù. Stacco e riattacco l'alimentazione e si risente tutto.versione del firmware 1903.
Grazie anticipatamente a chi mi può aiutare
09-02-2024 03:01 PM - modificato 09-02-2024 03:05 PM
ciao, io ho la versione Software 2201 e devo dire che il problema è sparito ti allego il link per la nuova versione firmware :
in data 09-02-2024 03:04 PM
ciao, io ho la versione Software 2201 e devo dire che il problema è sparito ti allego il link per fare il download manualmente, nel caso non si aggiorni in automatico :
in data 09-02-2024 03:52 PM
Grazie mille, purtroppo per il mio modello ho già l'ultima versione disponibile controllando anche dal sito samsung
in data 06-04-2024 05:46 AM
in data 09-04-2024 05:33 PM
Ciao @Giovanniy,
benvenuto in Community!
In seguito al ripristino, l'audio è stato ripristinato, oppure continui ad avere problemi?
Se continui a riscontrare anomalie sull'audio, ci sarebbe utile sapere il codice modello del TV, che puoi vedere seguendo questi passaggi:
Inoltre mi servirebbe sapere anche quale ripristino hai eseguito esattamente: si tratta del ripristino delle impostazioni? Oppure quello dello Smart Hub?
Facci sapere, ciao!
in data 24-10-2024 10:10 AM
Ho lo stesso problema sullo stesso modello, solo su digitale terrestre, a volte senti l'audio di Canale 5 su Rai 2.
A volte risintonizzando torna a funzionare, a volte non basta ed è ripartito resettando da menu con password.
Cmq non dura piu di 3/4 giorni e poi siamo punto e a capo.
Il tv ha meno di un mese.
Come se ne esce ?
in data 27-10-2024 12:46 PM
Confermo, la stessa anomalia succede da qlc mese sulla mia smart TV Samsung. Occorre riavviare la TV e rifare sintonizzazione automatica dei canali del digitale terrestre. Ormai succede quasi quotidianamente...
in data 28-10-2024 05:13 PM
Ciao a tutti,
markolino11111, ti do il bentornato nella nostra Community.
FilippoDM, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Per prima cosa, per potervi fornire un supporto preciso, potreste indicarmi il codice modello del TV in vostro possesso? Potrete reperire questa informazione, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link:
Potreste specificare se questo comportamento si manifesta esclusivamente con l'audio dei canali TV, oppure anche utilizzando dei differenti servizi di streaming?
Attualmente il TV risulta aggiornato all'ultima versione software disponibile?
Tenetemi aggiornato, rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
in data 06-11-2024 08:22 PM
L'audio va via (o si sente quello di altri canali) solo per i canali Tv.
Ieri ho dovuto resettare, altre volte basta risintonizzare.
Il firmware risulta essere aggiornato all'ultima versione.
Il modello è Q50A 32
Grazie
in data 06-11-2024 09:56 PM - data ultima modifica 07-11-2024 09:53 AM autore Andrea_M
[RIMOSSO]
questi sono i dati della mia TV, confermo che l'anomalia si presenta solo con i canali TV (non con app come Disney o prime).
Grazie.