in data 11-02-2016 05:16 PM
Gent.mi, sul mio JU6510 la funzione aggiornamento software non è disponibile, rimane inibita anche dopo che la tv è accesa da tempo. Cos' anche la funzione Auto diagnosi.
Come posso risolvere il problema?
Grazie
in data 12-02-2016 10:04 AM
in data 13-02-2016 11:01 AM
Grazie mille Eika, ho già risolto facendo più volte un reset.
in data 11-11-2021 08:26 PM
Gent.ma Erika, sul mio nuovo SMART MONITOR alla funzione Supporto/Aggiornamenti, che risulta in trasparenza rispetto alle altre, ricevo la risposta "funzione non disponibile". Stessa cosa quando provo ad accedere al reset. Come posso risolvere?
Grazie
in data 11-11-2021 08:35 PM
Scusa Erika, ma subito dopo averti scritto ho letto su un altro post che bisogna partire dalla tv per arrivare al menu attivo mentre io partivo da una App.
Grazie, risolto!
in data 25-09-2024 03:16 PM
Appena 30 minuti fa ho contattato per questo servizio, ma mi è stato proposto di cambiare il televisore offrendomi un buono sconto dall'operatrice. Modello ue46f6500sdxzt, usato pochissimo. Sicuramente risolverò, ovviamente non con un prodotto Samsung.
in data 25-09-2024 03:29 PM
Ciao @bdalte,
ti do il benvenuto in Community!
Il thread in questione è molto vecchio, per cui presumo che la problematica possa comunque essere lievemente differente da quella riportata qui.
In ogni caso ti ho inviato un messaggio privato per verificare il caso insieme a te e capire cosa sia accaduto effettivamente.
Considerando che è stato proposto un buono, è possibile che si sia trattato di una problematica non risolvibile con intervento tecnico.
Resto in attesa di ricevere i dati richiesti via messaggio privato, ciao!