Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento software . funzione non disponibile

(Argomento creato il giorno: 11-02-2016 05:16 PM)
16661 Visualizzazioni
falkux1
Journeyman
Opzioni

Gent.mi, sul mio JU6510 la funzione aggiornamento software non è disponibile, rimane inibita anche dopo che la tv è accesa da tempo. Cos' anche la funzione Auto diagnosi.

Come posso risolvere il problema?

Grazie

0 Likes
6 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Falkux Smiley Felice
potremmo provare ad eseguire un ripristino da remoto, attraverso il menù di servizio, per vedere se il problema si risolve.
Procedi pure contattando il numero verde, 800.7267864 o via chat.
Grazie e buona giornata!
0 Likes
falkux1
Journeyman
Opzioni

Grazie mille Eika, ho già risolto facendo più volte un reset.

Carlo65
First Poster
Opzioni

Gent.ma Erika, sul mio nuovo SMART MONITOR alla funzione Supporto/Aggiornamenti, che risulta in trasparenza rispetto alle altre, ricevo la risposta "funzione non disponibile". Stessa cosa quando provo ad accedere al reset. Come posso risolvere?

Grazie

0 Likes
Carlo65
First Poster
Opzioni

Scusa Erika, ma subito dopo averti scritto ho letto su un altro post che bisogna partire dalla tv per arrivare al menu attivo mentre io partivo da una App.

Grazie, risolto!

0 Likes
bdalte
First Poster
Opzioni

Appena 30 minuti fa ho contattato per questo servizio, ma mi è stato proposto di cambiare il televisore offrendomi un buono sconto dall'operatrice. Modello ue46f6500sdxzt, usato pochissimo. Sicuramente risolverò,  ovviamente non con un prodotto Samsung. 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @bdalte,

ti do il benvenuto in Community!

Il thread in questione è molto vecchio, per cui presumo che la problematica possa comunque essere lievemente differente da quella riportata qui.

In ogni caso ti ho inviato un messaggio privato per verificare il caso insieme a te e capire cosa sia accaduto effettivamente.

Considerando che è stato proposto un buono, è possibile che si sia trattato di una problematica non risolvibile con intervento tecnico.

Resto in attesa di ricevere i dati richiesti via messaggio privato, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes