Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao,
ho una TV Samsung Serie 5 comprata in Italia, ma la prossima settimana mi traferirò in Spagna, a Madrid. La TV funzionerà anche in Spagna e... Visualizza Post
SALVE A TUTTI:
Ho acquistato ieri un tv led Uhd UE40JU6500 la tv va alla grande ma le app TIMVISION e PREMIUM non si avviano.. NESSUN ERRORE O... Visualizza Post
Salve,
ho istallato l'app Samsung Smart View ma non riesce a collegarsi al mio televisore nonostante questo sia collegato alla stessa rete... Visualizza Post
Gent.mi, sul mio JU6510 la funzione aggiornamento software non è disponibile, rimane inibita anche dopo che la tv è accesa da tempo. Così anche la... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere se qualcuno ha ricevuto il rimborso previsto della promozione promocambiatv. acquistato un 55" il 23 novembre, ancora... Visualizza Post
Gent.mi, sul mio JU6510 la funzione aggiornamento software non è disponibile, rimane inibita anche dopo che la tv è accesa da tempo. Cos' anche... Visualizza Post
Salve
vorrei acquistare questo tv, ma sono in dubbio sul fatto che sia pienamente compatibile con l'hdr e che sia realmente un pannello a... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho un problemino con la mia nuova Tv, ho acquistato a inizio dicembre questa TV da 65 pollici, che ho potuto verificare... Visualizza Post
buongiorno, io ho una tv modello UE55J6300, appena comprata e con la prima sintonizzazione dei canali era perfetta, i canali erano in ordine... Visualizza Post
Salve a tutti. Sono nuovo della community e non molto pratico di tecnologia in generale. Posseggo una smart TV Samsung UE40F6400 ed ho acquistato e... Visualizza Post
Ciao a tutti, sono nuovo. Sono in procinto di acquistare una nuova tv e il prescelto sembra essere proprio il JS8000 che risulta un po' più... Visualizza Post
Salve, ho un Samsung 4K 48" UHD CURVO sul quale non funziona più la app timvision, non dà alcun errore, semplicemente non si avvia. Faccio... Visualizza Post
salve a tutti qualcuno sa dirmi perche scaricando l' app premium play non si vedono i canali live e il calcio? mi fa vedere solo i contenuti... Visualizza Post
Salve, ho un Samsung 4K 48" UHD CURVO sul quale non funziona più la app timvision, non dà alcun errore, semplicemente non si avvia. Faccio... Visualizza Post