in data 11-02-2016 05:18 PM
Salve, vorrei sapere se qualcuno ha ricevuto il rimborso previsto della promozione promocambiatv. acquistato un 55" il 23 novembre, ancora aspetto il ritiro del tv usato: fissano un appuntamento l'8 gennaio scorso, intero giorno ad attendere, una telefonata di scuse o di avviso? manco a parlarne. Telefono alla Samsung e mi garantiscono un altro appuntamento. Passa più di un mese, ritelefono e promettono un altro contatto: ancora silenzio. So che da contratto hanno tempo fino al 28 febbraio. Resto in attesa, ma mi sto dando da fare per tutelare i miei diritti. grazie per eventuali suggerimenti e saluti.
in data 11-02-2016 05:25 PM
A me sono venuti a ritirare il vecchio televisore, un paio di mesi fa. Da qual momento, silenzio assoluto, nonostante abbia chiamato il numero apposito per far presente il ritardo.
in data 12-02-2016 10:06 AM
in data 12-02-2016 10:15 AM
anche io ho acquistato il TV un giorno prima di te. sono venuti una volta per il ritiro ma siccome il pacco imballato era pesante me lo hanno lasciato e se ne sono andati. Da allora nonostatnte i solleciti al n. 800 xxx xxx nessuna novità.
Ho anche richiesto via chat un intervento (il contenuto della chat è registrato e stampato) e aspetto ancora qualche giorno prima di agire.
Non avrei comperato il TV nuovo senza quell'offerta.
messaggio x Erika : continuare a dire che va contattato il call center non risolve il problema. Non ci interessa fare telefonate e telefonate ma che il problema venga risolto definitivamente.
in data 12-02-2016 10:43 AM
Si grazie Erika, mi sono già rivolto al numero che dici. Lo farò ancora, ma francamente dover continuamente sollecitare non depone a favore della serietà dell'iniziativa.
in data 12-02-2016 11:48 AM
Io ho fatto richiesta a metà novembre. Sono stato contattato per il ritiro nella prima metà di gennaio ma, anche nel mio caso, sono stati molto poco professionali e il giorno stabilito non si è presentato nessuno. Ho contattato l'assistenza per segnalare l'accaduto e finalmente, il 21 gennaio, il vecchio tv è stato ritirato. L'accredito sul conto l'ho ricevuto il 9 febbraio. Alla fine è andato tutto bene ma è stato estenuante, senza contare che non appena è finita la promo "cambia la tua vecchia tv" il prezzo dei televisori è calato di un importo pari a quello del promesso rimborso, sarà un caso?
Ad ogni modo mi è andata peggio con la promo "dream pack", i voucher chili e netflix non mi sono ancora arrivati e ogni volta che contatto l'assistenza mi viene detto registreranno il reclamo e che li riceverò entro 3 o 4 giorni.