Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

promocambiatv: bufala o realtà

(Argomento creato il giorno: 11-02-2016 05:18 PM)
463 Visualizzazioni
tania12
First Poster
Opzioni

Salve, vorrei sapere se qualcuno ha ricevuto il rimborso previsto della promozione promocambiatv. acquistato un 55" il 23 novembre, ancora aspetto il ritiro del tv usato: fissano un appuntamento  l'8 gennaio scorso, intero giorno ad attendere, una telefonata di scuse o di avviso? manco a parlarne. Telefono alla Samsung e mi garantiscono un altro appuntamento. Passa più di un mese, ritelefono e promettono un altro contatto: ancora silenzio. So che da contratto hanno tempo fino al 28 febbraio. Resto in attesa, ma mi sto dando da fare per tutelare i miei diritti. grazie per eventuali suggerimenti e saluti.

0 Likes
5 Risposte
falkux1
Journeyman
Opzioni

A me sono venuti a ritirare il vecchio televisore, un paio di mesi fa. Da qual momento, silenzio assoluto, nonostante abbia chiamato il numero apposito per far presente il ritardo.

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Tania1 e Falkux Smiley Felice
per le promozioni, procedete pure contattando il numero verde dedicato: 800.025.520.
Grazie e buona giornata!
0 Likes
KikkoKi
First Poster
Opzioni

anche io ho acquistato il TV un giorno prima di te.  sono venuti una volta per il ritiro ma siccome il pacco imballato era pesante me lo hanno lasciato e se ne sono andati. Da allora nonostatnte i solleciti al n. 800 xxx xxx nessuna novità.

Ho anche richiesto via chat un intervento (il contenuto della chat è registrato e stampato) e aspetto ancora qualche giorno prima di agire.

Non avrei comperato il TV nuovo senza quell'offerta.

messaggio x Erika : continuare a dire che va contattato il call center non risolve il problema. Non ci interessa fare telefonate e telefonate ma che il problema venga risolto definitivamente.

0 Likes
falkux1
Journeyman
Opzioni

Si grazie Erika, mi sono già rivolto al numero che dici. Lo farò ancora, ma francamente dover continuamente sollecitare non depone a favore della serietà dell'iniziativa.

Francescol821
First Poster
Opzioni

Io ho fatto richiesta a metà novembre. Sono stato contattato per il ritiro nella prima metà di gennaio ma, anche nel mio caso, sono stati molto poco professionali e il giorno stabilito non si è presentato nessuno. Ho contattato l'assistenza per segnalare l'accaduto e finalmente, il 21 gennaio, il vecchio tv è stato ritirato. L'accredito sul conto l'ho ricevuto il 9 febbraio. Alla fine è andato tutto bene ma è stato estenuante, senza contare che non appena è finita la promo "cambia la tua vecchia tv" il prezzo dei televisori è calato di un importo pari a quello del promesso rimborso, sarà un caso? 

Ad ogni modo mi è andata peggio con la promo "dream pack", i voucher chili e netflix non mi sono ancora arrivati e ogni volta che contatto l'assistenza mi viene detto registreranno il reclamo e che li riceverò entro 3 o 4 giorni.

0 Likes