Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento smart tv ue32j5200akxt

(Argomento creato il giorno: 25-02-2021 08:11 AM)
2037 Visualizzazioni
Smart87
First Poster
Opzioni

Salve a tutti io ho il seguente modello di TV ue32j5200AKXT, tramite il televisore con rete wireless connessa non mi da nessuno aggiornamento, ma sul sito esiste un aggiornamento da poter fare.

Scarico il file, lo estraggo e la cartella che ne esce l'aggiungo alla chiavetta usb e fin qui tutto ok.

Inserisco la chiavetta nella televisore e lo accendo, aspetto qualche minuto vado per aggiornare il software ma pur essendo che il file è nella chiavetta, mi dice che non è presente nessun file.

Che cosa può essere?

0 Likes
6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Smart87,

 

l'upgrade file è un file .exe, dunque è un eseguibile per Microsoft Windows: non dovrai copiarlo direttamente sulla chiavetta USB, bensì mandarlo in esecuzione in modo che il firmware venga scompattato su una cartella all'interno della chiavetta.

 

Importantissimo: prima dell'installazione sarà necessario formattare la chiavetta USB in FAT32.

 

Potrai quindi inserire la chiavetta nella Tv e avviare l'aggiornamento da:

 

  • Menù;
  • Supporto;
  • Aggiornamento Software.

 

Fammi sapere se, con questi accorgimenti, riesci ad installare il firmware! :smileywink:

 

A presto :smileyhappy:

 

0 Likes
marco2082
Apprentice
Opzioni
salve dove trovo l aggiornamento non riesco a trovarlo anche io ho la stessa tv
Xura
GrandMaster
Opzioni
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao marco2082, bentornato sulla Community Samsung!

Come si evince dal link postato da Xura, l'ultima versione software rilasciata per il tv in questione è la 1150.0.

Se il tuo tv non è aggiornato e risulta installata una versione precedente, puoi ricercare l'aggiornamento dal menu Supporto > Aggiornamento software > Aggiorna ora oppure installarlo mediante l'ausilio di un computer e una chiavetta USB formattata in FAT32.

Se desiderassi installarlo mediante USB, potrai scaricare sul tuo pc l'Upgrade File (USB type) Versione 1150.0 Windows dal link sopra indicato.

Si tratta di un file .exe, dunque un eseguibile per Microsoft Windows: non dovrai copiare il file direttamente sulla chiavetta, ma mandarlo in esecuzione in modo che il firmware venga scompattato su una cartella all'interno della chiavetta.

Una volta eseguita la procedura, potrai inserire la chiavetta nel TV e avviare l'aggiornamento.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
marco2082
Apprentice
Opzioni
risulta già aggiornato a quella versione però va lento come risposte su Internet come netflix o amazon prime e salta l audio con il dobly sorraund della samsung
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Prenda una FIRE STICK HD di terza generazione e problema risolto.

0 Likes