Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Aggiornamento Raiplay TV UE40F5500

(Argomento creato il giorno: 31-01-2022 04:33 PM)
2016 Visualizzazioni
saranour
Student
Opzioni

Ciao, 

Ho uno smart tv modello UE40F5500 con software versione 2127, aggiornato qualche giorno fa.

Ho notato che la app di Raiplay non è la versione che posso scaricare su smartphone. Ho disinstallato e reinstallato la app sulla TV ma è sempre una versione vecchia, con solo RAI Replay e nessuno dei contenuti nuovi disponibili. Nel Samsung Apps sembra che la versione installata di Raiplay sia del 2016... Perché non riesco a scaricare la versione aggiornata? La TV è troppo vecchia e non supporta gli aggiornamenti più recenti? Spero di no perché mi sembrerebbe assurdo!

Grazie!

Sara. 

0 Likes
Davide93salerno
First Poster
Opzioni

Salve ho un modello tv samsung UE40EH5300PXZT. Anche io, come altri utenti non riesco ad istallare una versione recente di Raiplay. Significa che il televisore è troppo vecchio? Come è possibile risolvere questo malfunzionamento?

0 Likes
GPf8000
Journeyman
Opzioni
Salve Domi2000 sono in possesso di un tv ue46f8000 e da più di 2 settimane non riesco ad utilizzare l'App Rai Play e nei programmi rai hd non mi compare più il puntino per accedere col tasto blu al servizio Raiplay. Col tuo tv continui ad accedere? Grazie
0 Likes
GPf8000
Journeyman
Opzioni
Ho scritto alla Rai e mi hanno detto di cambiare Tv...
0 Likes
CC59
First Poster
Opzioni

Salve, per quel che mi riguarda, continuo ad avere accesso al servizio RAIPLAY - con la mia tv UE75F8000 - selezionando i canali rai non HD e  grazie al tasto rosso. Saluti

0 Likes
GPf8000
Journeyman
Opzioni
Grazie, provo ad utilizzare anch'io i canali rai non HD e ti faccio sapere
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

La serie F e' obsoleta per RaiPlay.

0 Likes
GPf8000
Journeyman
Opzioni
Sono meno fortunato, ho provato ad accedere dai canali Rai non HD ma purtroppo nulla di fatto. Buona serata
0 Likes
GPf8000
Journeyman
Opzioni
Credo proprio che l'unica alternativa che ci resta è usare un tablet e trasmettere sul tv tramite lo screen mirroring oppure un pc portatile con un cavo hdmi.
0 Likes
Domi2000
Journeyman
Opzioni

Salve. Io ci accedo soltanto con il tasto "smart-hub" del telecomando  ma poi il più delle volte si blocca in caricamento.  Altre app, ad es. Amazon Prime, funzionano perfettamente. 

0 Likes
Domi2000
Journeyman
Opzioni

Magari fissare i problemi della loro app visto che amazon prime e mediaset play funzionano? E per la RAI paghiamo il canone..

0 Likes